Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi hackerata? La confessione

Jessica Morlacchi e la disavventura social. Ipotesi hackeraggio per l’ospite fisso di Oggi è un altro giorno: la spiegazione in diretta

Jessica Morlacchi
La cantante Jessica Morlacchi (Screenshot)

Dopo un periodo non proprio sereno della sua vita, la cantante Jessica Morlacchi è tornato alla ribalta nel mondo dello spettacolo. L’ex voce dei Gazosa – noto gruppo giovanile in voga nei primi anni 2000 – si è infatti fatta notare dopo anni lontani dai palchi per i talent come The Voice e Ora o mai più, fino a riconquistare grandi consensi tra il pubblico. La sua storia toccante, spesso raccontata nei vari salotti televisivi aveva commosso gli italiani.

Si, perchè la donna ha confessato di aver avuto gravi problemi psicologici dopo il successo in età adolescenziale, ma adesso è fortunatamente tutto superato, e lei stessa ha dichiarato di essere come rinata. Purtroppo le disavventure social, capitano a tutti e anche Jessica ne è stata vittima. Si era parlato di hackeraggio nelle scorse ore, ma la cantante ha chiarito tutto in diretta.

Jessica Morlacchi chiarisce: “Non mi hanno hackerata”

Jessica Morlacchi
La cantante Jessica Morlacchi (Screenshot)

Niente hacker o attacco informatico subito dalla Morlacchi, che ormai è ospite fisso a Oggi è un altro giorno. E’ stata proprio la padrona di casa, Serena Bortone, a chiedere cosa fosse successo alla donna al suo profilo Instagram. “Non sono stata hackerata – ha chiarito Jessica – Instagram pensa che non sia realmente io il proprietario del mio profilo”. Un bug nel sistema, dal punto di vista dell’identità dell’utente dunque.

Nulla di preoccupante, anche se parecchio fastidioso visto che la Morlacchi sta in questi giorni provvedendo ad inviare tutta la documentazione necessaria alla verifica del profilo Instagram. Intanto la donna ha voluto ancora una volta soffermarsi su quanto si trovi bene in trasmissione, nel suo nuovo ruolo di ospite fisso, in compagnia della Bortone. “Sono rinata – ha detto sorridendo – da quando sono qui”.

Impostazioni privacy