Scherzi a parte, la nuova edizione: scelto il conduttore e la co-conduttrice

Si inizia a programmare la nuova edizione di Scherzi a Parte: scelto già il conduttore e la co-conduttrice, coppia inedita

Enrico Papi annuncia nuovo programma
Il conduttore Enrico Papi (fonte: Instagram)

Mai stare fermi è il dictat degli autori di Mediaset, che mentre vanno in onda gli attuali programmi pensano già a quelli per il prossimo autunno-inverno. Ovviamente un must di Canale 5 è Scherzi a Parte, storico programma dove i Vip sono vittime di scherzi tremendi. Le ultime due edizioni, andate in onda nel 2015 e nel 2018 furono condotte da Paolo Bonolis, ma per quella nuova ci sarà un cambio della guardia. Infatti, secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe essere Enrico Papi il prossimo conduttore del programma. Al momento il conduttore ha iniziato una nuova stagione di ‘Name that tune’ oltre a ‘Guess my age’, entrambe su Tv8. Ma presto potrebbe lasciare il network per spostarsi nuovamente a Mediaset. Con lui una showgirl con cui non ha mai collaborato.

Scherzi a Parte, Enrico Papi il conduttore: con lui Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nuovi progetti per Mediaset, pronta a proporre nuovi programmi per l’autunno oltre a quelli storici e amatissimi. Tra questi ci sarà anche Scherzi a Parte, programma da sempre molto amato dal pubblico e meno dai Vip, vittime dei tremendi scherzi architettati dagli autori. La prossima edizione dovrebbe andare in onda tra l’autunno e l’inverno prossimo, e potrebbe vedere alla conduzione Enrico Papi.

Potrebbe interessarti anche >>> Enrico Papi, la rivelazione: “Non volevo lasciare la Tv, mi ci hanno portato”

Il nome che viene accostato al conduttore in queste ore è quello di Alessia Marcuzzi, amatissima showgirl al momento impegnata con il suo amico e collega Nicola Savino nel programma ‘Le Iene’. Dunque sarebbe per la televisione italiana una coppia inedita questa, ma sicuramente molto simpatica, adatta ad un programma che punta proprio alla risata del pubblico.