Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Zorzi: “Il problema di ‘Punto Z’

Duro attacco dalla giornalista Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Zorzi ed il suo nuovo programma andato in onda su Mediaset Play.

Zorzi conduttore de Il Punto Z
Zorzi conduttore de Il Punto Z (screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip, ha finalmente coronato il suo sogno. E’ infatti andata in onda ieri sera la prima puntata de “Il Punto Z”, lo show di Mediaset Play condotto proprio da Tommaso. Il debutto non è stato affatto difficile ed in molti hanno apprezzato il nuovo format. Ma c’è anche chi invece non ha gradito il programma come Selvaggia Lucarelli che lo ha duramente criticato durante un’intervista.

Uscito dal Grande Fratello, Zorzi non ha mai nascosto il desiderio di approdare sul piccolo schermo. Punto Z ha debuttato ieri sera sul portale Mediaset Play ma da oggi verrà trasmesso anche su Italia 1. Il format prevede ospiti in studio al fine di commentare i fatti dell’Isola dei Famosi. Con la lettura di Tweet irriverenti e la visione di gif e meme divertenti, non mancano di certo le risate. Accanto a Zorzi ci saranno molti ospiti importanti come Maurizio Costanzo.

Dunque un nuovo programma contenitore che, nonostante sia stato seguito da molti, non ha convinto proprio tutti. Infatti, la giornalista Selvaggia Lucarelli in un’articolo di TPI ha mosso dure critiche contro il ragazzo che a suo dire sarebbe troppo “Malgioglio Style”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi rifiuta Barbara D’Urso: svelato il motivo

Selvaggia Lucarelli, nel programma di Zorzi mancano i contenuti

Tommaso neo conduttore televisivo
Tommaso neo conduttore televisivo (screenshot Instagram)

Il punto problematico secondo la Lucarelli sarebbero proprio l’assenza di spunti e contenuti interessanti. Per la giornalista il format è troppo autoreferenziale, con troppi riferimenti al ragazzo benestante, nuovo prezzemolino della tv.

Inoltre, stando a quanto dichiarato da Selvaggia, Tommaso sarebbe un conduttore gay un pò old school nello stile di Malgioglio che gioca troppo sulle allusioni passionali, mostrando poca fantasia. La giornalista sottolinea anche come apprezzi in realtà il nuovo conduttore. Per Selvaggia è un personaggio fresco ed ironico ma dovrebbe evitare lo stile di Malgioglio per crescere in tv.

 

 

Impostazioni privacy