Serena Rossi, cresce l’attesa: la FOTO è spettacolare. Ci sarà anche Belen

Serena Rossi fa crescere l’attesa di tutti i suoi fan in vista di domani sera. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram è spettacolare: di cosa si tratta e perché il pubblico è in fermento

Serena Rossi sul red carpet
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi fa impazzire i suoi followers e in questo caso i telespettatori con l’annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice non perde occasione per dimostrare tutta la sua eleganza e bravura, ma anche il suo grande eclettismo. L’abbiamo vista in diverse occasioni come attrice nelle produzioni Rai, tra fiction e film, ma è stata anche tra le grandi ospiti del Festival di Sanremo.

Ogni sua apparizione fa impazzire i fan, abituati a seguirla in ogni evento che la riguarda. La Rossi ha, inoltre, un legame indissolubile con il canto: la sua voce è magnifica e l’ultimo format che la vede protagonista riguarda proprio il mondo della musica. ‘Canzone Segreta’, infatti, sta riuscendo ad attrarre una gran fetta di pubblico e anche domani sera, siamo sicuri, non farà eccezione. Intanto, la Rossi scandisce l’attesa in vista della trasmissione Rai con un post su Instagram a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi svela: “Per l’emozione crollerei”, di cosa parla

Serena Rossi e l’attesa per Canzone Segreta: tra gli ospiti anche Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in primo piano
Belen Rodriguez (Getty Images)

Una poltrona bianca al centro e tante emozioni. Canzone Segreta rappresenta un format decisamente interessante e vincente nel panorama Rai. Il prossimo appuntamento è fissato per domani sera, ma intanto la Rossi ci mostra una foto stupenda dello studio tra giochi di luce e la magica poltrona bianca al centro. Anche domani non mancheranno gli ospiti, pronti a ripercorrere un viaggio personale e nella musica che ha scandito la loro vita: da Belen Rodriguez a Orietta Berti, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni. Si preannuncia certamente un appuntamento da sogno, ma intanto possiamo solo proporvi di seguito il post Instagram di Serena Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

 

Impostazioni privacy