Serena Rossi svela: “Per l’emozione crollerei”, di cosa parla

Serena Rossi continua a conquistare i telespettatori, la nota conduttrice fa sapere che lei crollerebbe per l’emozione, di cosa si tratta

Serena Rossi Canzone Segreta
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot video Rayplay)

Si torna a parlare di Serena Rossi, la nota attrice e conduttrice sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Dopo l’incredibile successo ottenuto grazie alla fiction Mina Settembre, dove ricopriva il ruolo di protagonista, sta conducendo Canzone Segreta.

Il nuovo programma Rai sta ottenendo non poco successo. Gli ospiti ricevono in ogni puntata soprese molto emozionanti e commoventi, che fanno emozionare anche i presenti e i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi sogna in grande, sarà lei la conduttrice?

Anche la conduttrice si lascia sempre travolgere dall’emozione, lei stessa in un’intervista rilascia al periodico Ora ha rivelato di essere molto sensibile davanti a questo tipo di sorprese.

Serena Rossi parla delle emozionanti sorprese a Canzone Segrete, cosa la farebbe crollare per l’emozione

Serena Rossi seducente
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Serena Rossi ha ammesso che ricevere una sorpresa legata alla sua famiglia le farebbe molto piacere. Ha poi aggiunto di essere però certa che crollerebbe per l’emozione.

La nota ed amatissima conduttrice e attrice ha poi fatto sapere che si commuove molto quando compaiono immagini di persone che hanno supportato, incoraggiato e sostenuto un artista che è poi riuscito a diventare famoso.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, il retroscena sul nuovo programma: “Mi piace cambiare”

Nel corso dell’intervista Serena Rossi ha anche parlato della possibilità di ricoprire il ruolo di giudice in un talent. Lei ci ha tenuto a precisare di non aver mai studiato canto ed è per questo che non si sentirebbe in grado di esprimere giudizi sulle esibizioni dei concorrenti.

Impostazioni privacy