Uomini e Donne, toni alti e sfogo dopo la puntata: “Non me l’aspettavo”

La tronista Samantha si sfoga al termine della puntata di Uomini e Donne e commenta insieme alla redazione la lite tra i due corteggiatori.

Bohdan, nuovo corteggiatore di Samantha
Bohdan, nuovo corteggiatore di Samantha (screenshot Instagram)

Nella puntata andata in onda oggi, si è assistito ad una dura discussione tra i corteggiatori. Non è una novità ma la registrazione odierna di Uomini e Donne ha visto accendersi gli animi tra i corteggiatori di Samantha. La tronista, rimasta per un attimo stranita, ha poi commentato l’episodio subito dopo la chiusura del programma.

Finalmente Samantha ha la possibilità di comparare le reazioni dei suoi corteggiatori. Infatti, le sue prime settimane da tronista non erano partite molto bene. La ragazza era rimasta in studio con un solo giovane interessato. Stiamo parlando del romano Alessandro che però da poco deve fare i conti con il nuovo arrivato Bohdan. Qualcuno probabilmente lo ha riconosciuto. Infatti il nuovo corteggiatore ha già partecipato a programmi televisivi.

I più attenti lo ricorderanno a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Bohdan aveva stretto un rapporto molto particolare con Antonella Elia, all’epoca fidanzata con Pietro Delle Piane. Attualmente l’ex tentatore pare interessato alla simpatica Samantha ma oggi in studio nessuno si aspettava la lite tra lui ed Alessandro.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna con lui: fan a bocca aperta

Uomini e Donne, Samantha parla delle sue insicurezze

Samantha Curcio, tronista
Samantha Curcio (screenshot Instagram)

Oggi nel programma di Maria De Filippi, il corteggiatore Alessandro è andato su tutte le furie contro Bohdan. “Tu a me non mi conosci, di me non parli”  ha detto il romano contro il nuovo corteggiatore che, a suo dire, non ha il permesso di giudicarlo.

Samantha ha subito commentato in studio la discussione ma ha poi voluto sottolineare la sua posizione al termine della puntata. La tronista ha commentato la lite grazie alla quale però ha potuto vedere il carattere dei ragazzi che non conosceva.  “Non me l’aspettavo” ha detto Samantha che ha poi proseguito così”Quando un uomo mi mette nella condizione di arrabbiarmi, significa che ha fatto crescere in me delle insicurezze”.

Impostazioni privacy