Wanda Nara mostra la giornata con loro: il bacio è dolcissimo – FOTO

Wanda Nara pubblica una serie di scatti con loro e fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan, il bacio è pieno di dolcezza, con chi è

Wanda Nara seria
Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti in cui si mostra insieme ai suoi bellissimi figli.

Le foto li ritraggono al parco, mentre i figli giocano a palla lei probabilmente si gode un po’ di relax. Nel primo scatto si mostra insieme alle femminucce, tutte e tre sono meravigliose. I suoi tantissimi follower oltre a riempirle di complimenti hanno fatto notare come sempre alla moglie di Icardi quanto le figlie le somiglino.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la FOTO con lei fa impazzire il web: bellissime

In uno degli scatti postati Wanda Nara da un dolcissimo bacio alla figlia più piccola mentre la tiene in braccio. La foto è piaciuta tantissimo ai suoi fan, questi la stanno riempiendo come sempre di complimenti e affetto.

Wanda Nara si mostra insieme ai suoi splendidi figli e incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ai suoi follower Wanda Nara ha mostrato la sua giornata trascorsa con i suoi bellissimi bambini. Nella didascalia ha fatto sapere che si sono recati un po’ al parco, insieme sono meravigliosi.

La moglie di Mauro Icardi pubblica spesso foto in cui si mostra insieme ai suoi figli. Ogni volta gli scatti di famiglia fanno il boom di like e complimenti. Una mamma dolcissima e bravissima, ma anche bellissima. I fan non possono infatti non farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, outfit sportivo tutto curve: “La più bella dell’anno?” – FOTO

Con le sue foto Wanda Nara incanta sempre tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando si mostra in versione sensuale. Su Instagram si diverte spesso a provocare i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da urlo. La Nara è bella da togliere il fiato, i suoi post mandano ogni volta il web in delirio.

Impostazioni privacy