Wanda Nara, la FOTO con lei fa impazzire il web: bellissime

Wanda Nara ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi follower, nell’ultima foto postata su Instagram si è mostrata con lei e ha fatto impazzire il web

Wanda Nara outfit sportivo
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha fatto impazzire ancora una volta il web nelle scorse ore, questa volta però la sua sensualità e il suo corpo da favola non c’entrano. La nota showgirl ha postato una foto insieme alla figlia Francesca, il post è piaciuto tantissimo ai fan.

Nello scatto le due si fanno un selfie, la moglie di Mauro Icardi si è mostrata in versione acqua e sapone, anche senza trucco è bella da togliere il fiato. Nella didascalia ha scritto: “La mia piccola migliore amica”. La somiglianza tra le due è incredibile, in moltissimi hanno subito fatto notare quanto siano simili. La figlia della Nara è splendida, ha ereditato dalla madre la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie allo specchio con lei: belle da morire – FOTO

Wanda Nara si mostra spesso insieme ai suoi bellissimi figli, gli scatti di famiglia fanno sempre il boom di like e complimenti.

Wanda Nara si è mostrata con la figlia su Instagram, con la loro bellezza hanno incantato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Quella di Wanda Nara e Mauro Icardi è una famiglia meravigliosa, dai social si intuisce chiaramente quanto siano uniti e felici. Tanti sono gli scatti che la showgirl pubblica dei suoi figli, spesso si fa dei selfie con loro e manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il post con lei fa impazzire: esplosione di dolcezza – FOTO

Nella serata di ieri ha postato una foto insieme alla piccola Francesca, entrambe sono stupende. Impossibile non notare quanto le due si somiglino, sono praticamente uguali. Lo scatto ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi follower, fino ad ora ha conquistato quasi 125mila like e tantissimi complimento. Tutte e due sono bellissime.

Impostazioni privacy