Wanda Nara, stress e sfogo sui social: “Non ho tempo di pettinarmi” – FOTO

Arriva lo sfogo di Wanda Nara direttamente dal suo profilo social di Instagram: otto foto dei figli, ma questa volta non c’è niente di “bello”.

Wanda Nara Sfogo Social Dad
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Tempi duri, lì fuori, e dentro casa. Sicuramente per i figli di tante coppie italiane e non. C’è poco da dire, il periodo di forte stress è stato attraversato, e lo è ancora oggi, da più piccoli. Nella loro crescita e nel momento in cui iniziano a interagire, a livello sociale, con i loro compagni e compagne, si sono ritrovati chiusi dentro casa.

Ma non solo la casa, anche la didattica a distanza. La famosa Dad. E su questo argomento è intervenuta anche Wanda Nara. La showgirl argentina è solita mettere foto mozzafiato, in altrettanti posti, con lei in bella vista e in posizioni niente mali. Scordiamo, per ora, di tutto ciò. Arriva lo sfogo proprio per la Dad.

Otto foto, non una di più, non una di meno. Anche se otto sono già abbastanza. Lei non appare in nessuna di esse, solo e sempre i suoi figli, impegnati nella didattica a distanza con tutti gli strumenti tecnologici del caso, davanti ai loro occhi e in testa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bacchetta Icardi dopo il post: Instagram lo punisce così – FOTO

Wanda Nara e la pazienza infinita: dopo lo sfogo arriva anche l’elogio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Eccole le otto foto. Tutti i suoi figli in prima linea per la Dad. Ma per Wanda Nara, anche se pensiamo (e speriamo) sia stata una semplice battuta, arriva lo sfogo: “Con questa pandemia non c’è nemmeno il tempo di pettinarsi”. Ovviamente si rivolge all’attenzione che deve avere per i suoi figli, tutti i giorni chiusi in casa, come del resto gli altri bambini.

Wanda, nell’ultimo periodo, si è trasferita in un lussuoso attico di Milano assieme alla sua famiglia, per seguire importanti progetti lavorativi. Tutti quanti, però, non perdono l’occasione di vedere il grande match in televisione tra Bayern Monaco e PSG, quest’ultima squadra francese dove gioca papà Icardi,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Prima a tavola, poi davanti al televisione, c’è una notte da campioni, c’è la notte della Champions League, nella quale si sfidano Bayern Monaco e PSG. E alla fine, con tanto di esultanza casalinga, la squadra dove milita Icardi riesce a portare a casa un risultato molto importante in vista del ritorno: 2 a 3 in Germania.

 

Impostazioni privacy