Wanda Nara bacchetta Icardi dopo il post: Instagram lo punisce così – FOTO

Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre molto seguiti su  Instagram. Il post dell’attaccante argentino ha fatto discutere non poco nelle ultime ore e adesso è arrivata una scelta forte da parte del noto social

Wanda Nara e Mauro Icardi allo stadio
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono seguitissimi sui social network e riescono puntualmente a catturare l’attenzione di tutti i loro followers. L’attaccante argentino, attualmente al PSG, è riuscito a raggiungere grande successo in Italia con la maglia dell’Inter, ma anche grazie alla storia d’amore con Wanda Nara. I due hanno fatto discutere a lungo per la love story, spesso spaccando il pubblico. In molti, infatti, sono andati contro i loro comportamenti, ma la coppia resta comunque seguitissima.

Anche ora, infatti, riescono ad attrarre il pubblico di Instagram con le loro continue pubblicazioni. Nella giornata di ieri, però, come vi abbiamo riportato, un post da parte del noto attaccante ha fatto discutere non poco. L’argentino, infatti, ha definito la compagna con un epiteto non proprio carino: “Mi perro y mi perra”, ha scritto – ovviamente in maniera scherzosa – in didascalia Maurito. La traduzione letterale in spagnolo starebbe per “il mio cane e la mia cagna”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara prende il sole così: Instagram diventa bollente – FOTO

Mauro Icardi, decisione forte di Instagram dopo il soprannome a Wanda Nara: post censurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)


Neanche la stessa Wanda Nara l’aveva presa tanto bene, anche se era evidente che si trattasse di un post scherzoso. Ora ha deciso di intervenire anche Instagram per bloccare il post. Come riportato dallo stesso Mauro Icardi tra le sue storie Instagram e come si può notare dal feed, la foto e dunque anche il commento non sono più sul profilo del bomber. Le motivazioni del noto social sono da ricondurre a “Bullismo o molestie”. L’attaccante commenta totalmente stupito e taggando Wanda: una scelta che l’ha totalmente spiazzato.

Impostazioni privacy