Whatsapp, nuovo pacchetto di sticker: sono tutti dedicati ai vaccini

Sta per arrivare il nuovo pacchetto di sticker interamente dedicato ai vaccini. Gli utenti di whatsapp già non vedono l’ora di utilizzarlo

novità Whatsapp
Whatsapp (Getty Images)

Una simpatica novità sta per arrivare in casa Whatsapp, presto sarà disponibile un intero nuovo pacchetto di sticker dedicato al vaccino contro il Covid-19.

Oramai tutti utilizzano le celeberrime “faccine” dell’app di messaggistica per esprimere le emozioni che provano mentre scrivono ad un amico, ad un fidanzato o ad un parente. Spesso il mancato inserimento dello smile che manda un bacino o del cuoricino rosso, diventa anche oggetto di discussione. Questo perché, oramai, tutti gli utenti sono abituati a corredare i pensieri espressi via chat edulcorandoli con queste simpatiche figure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile

Il pacchetto di sticker Whatsapp per il vaccino anti-Covid

faccine whatsapp
Alcune delle faccine nel pacchetto di sticker Whatsapp per i vaccini anti-Covid (screenshot dal video di Instagram)

La novità in cantiere riguarderà l’introduzione di un intero pacchetto di sticker, realizzato dall’app in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che si chiamerà “Vaccines for all”.

Saranno 24 i nuovi simboli dedicati alla celebrazione della campagna vaccinale: saranno disponibili, ad esempio, faccine di un medico sorridente, di persone che si abbracciano e ballano, e del segno della vittoria con una siringa.

“Siamo fieri di collaborare con l’OMS per un nuoco pacchetto di sticker denominato “Vaccines for All!” per aiutare ad esprimere la gioia, il sollievo e la speranza che offrono i vaccini anti Covid e ad esprimere ammirazione per gli eroi del personale sanitario“, con queste parole il profilo ufficiale dell’app di messaggistica annuncia la novità su Instagram. Sul social è stato condiviso con i followers un video esplicativo della entusiasmante novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

 

Impostazioni privacy