Alessia Cammarota dopo la tragedia fa una richiesta ai fan: di che si tratta

Momento difficile e delicato per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, i due hanno da poco perso il loro terzo figlio, lei ha fatto una richiesta ai fan

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota (Screenshot a Instagram)

Non è un periodo semplice per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne. I due hanno da poco affrontato la perdita del loro terzo figlio, l’ex corteggiatrice ha avuto un aborto.

Non sono molte le informazioni e i dettagli che hanno rivelato sulla spiacevole vicenda. Tramite una Instagram Stories la Cammarota aveva solamente lasciato intendere di aver perso il bambino, sia lei che il marito per giorni sono rimasti in silenzio sui social. I due volevano prendersi un po’ di tempo per affrontare il dolore, senza domande da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Cammarota e Aldo Palmeri perdono il terzo figlio: “Nessuna domanda”

Nelle scorse ore Alessia Cammarota ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. Tramite alcune storie ha fatto sapere ai suoi fan che sta ‘bene’. Dopo un percorso lungo e particolare stanno cercando di tornare alla normalità. Dopo il recente dolore vissuto in moltissimi le stanno inviando messaggi pieni di affetto e sostegno. Lei ci ha tenuto a ringraziare tutti ma ha poi fatto una richiesta ai suoi follower.

La richiesta di Alessia Cammarota ai suoi fan dopo la perdita del figlio

Alessia Cammarota triste
L’ex corteggiatrice Alessia Cammarota (Screenshot Instagram Stories)

Molte fan hanno chiesto ad Alessia Cammarota di parlare di ciò che le è successo, lei ha però fatto sapere che per lei non è ancora il momento e forse non lo sarà mai.

L’ex corteggiatrice ha poi fatto una richiesta a tutte le donne che le stanno dicendo come stanno vivendo la sua stessa situazione. Queste le sue parole: “Però vi prego basta“, ha spiegato che la ferita tenta in qualche modo di rimarginarsi e si riapre ogni volta che legge i loro messaggi.

Alessia Cammarota ha fatto sapere che i loro sono messaggi pieni di amore, al momento però non la fanno stare bene. Ha poi concluso dicendo che per cercare di andare avanti le hanno consigliato di fare solo quello che la rende serena e che la fa stare bene.

Impostazioni privacy