Alessia Marcuzzi li osserva: accade l’impensabile. “Amore, si baciano”

Alessia Marcuzzi li osserva e accade l’impossibile, lei spiazzata mentre si baciano, la conduttrice intona una romantica canzone, cosa stava guardando 

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ieri sera nelle sue Instagram Stories ha fatto vedere ai suoi fan che stava guardando sul divano insieme alla figlia Lol – Chi ride è fuori, il format di Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi

I concorrenti che hanno partecipato alla trasmissione non potevano ridere per sei ore, intanto dovevano provare a far ridere gli altri restando seri. Mentre la Marcuzzi osservava Katia Follesa e Ciro Priello è accaduto l’impossibile. Di che si tratta? I due si sono scambiati un bacio, Alessia stupita si è rivolta alla figlia dicendo: “Amore, si baciano”. Ha poi iniziato a cantare il brano Reality di Richard Sanderson, nota per essere la colonna sonora del romantico film ‘Il tempo delle mele’.

Subito dopo la Follesa nel tentativo di far ridere Ciro lo ha leccato sul viso, lui è però rimasto serio. Vedendo la scena Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenere le risate, i due l’hanno molto divertita.

Alessia Marcuzzi scoppia a ridere mentre guarda Lol, cosa è successo

Alessia Marcuzzi Lol
Alessia Marcuzzi guarda Lol (Screenshot Instagram stories)

Alessia Marcuzzi sembra aver apprezzato molto il format di Amazon, questo ha ottenuto molto successo. I concorrenti dovevano cercare di restare seri, ma il pubblico di casa si è fatto molte risate con le loro battute e i loro atteggiamenti.

LEGGI ANCHE >>> Lol- Chi ride è fuori, social impazziti: “Non gli avrei dato due lire”- VIDEO

Anche la conduttrice de Le Iene è scoppiata a ridere ieri sera mentre guardava Lol – Chi ride è fuori. Nelle sue Instagram stories ha postato un video dove mostra la scena tra Katia e Ciro. I due l’hanno prima sorpresa con il bacio, poi il gesto della nota comica l’ha molto divertita.

Impostazioni privacy