Amici 20, gli spoiler della quarta puntata: chi è andato al ballottaggio

Arriva lo spoiler sulla quarta puntata di Amici: al centro della rivelazione c’è il tanto temuto ballottaggio e non solo quello.

Amici20 Quarta Puntata Spoiler Ballottaggio
Maria De Filippi ad Amici20 (Facebook – Amici di Maria De Filippi)

Quando si registra una puntata non si vede l’ora di sapere, in anticipo, cos’è successo all’interno di essa. È il bello della non-puntata, intesa come programma che non va in diretta a uno specifico orario. Oggigiorno molti programma si registrano e si può sapere in anticipo cosa accade in un punto clou di una data situazione.

Tanti programmi condotti da Maria De Filippi sono ad oggi registrati. Uno di questi è Uomini e Donne, molto seguito dagli italiani (un programma che va avanti da “secoli”), un altro, invece, è Amici, che negli anni ha visto anche una trasformazione nel nome.

Da Saranno Famosi ad Amici, fino alla ventesima edizione, quella attuale. Un ventennio, che a chiamarlo in questo modo mette i brividi per ciò che conosciamo della storia, fatto di sorprese ma anche di spoiler, che anticipano le sorprese stesse. Ma si sa: molti non le amano, e vogliono sapere in anteprima come vanno certe cose.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Aka7Even in crisi: Anna Pettinelli balla e diventa virale. “Bella patata” – VIDEO

Lo spoiler sulla quarta puntata di Amici: tra eliminazioni e ballottaggi

Amici20 Quarta Puntata Spoiler Ballottaggio
Il cantante di Amici Aka7even durante un’esibizione (Screenshot Instagram)

Ed eccoci arrivati alla quarta puntata della 20esima edizione di Amici, con la conduzione dell’onnipresente Maria De Filippi. I tempi cambiano, i ragazzi pure, lei rimane sempre alla conduzione del programma.

Una quarta puntata che è stata da poco registrata e che ha regalato, ancora una volta, delle sorprese amare, se non proprio delle eliminazione. C’è, però, una variante dalla puntata odierna: da adesso in poi si assisterà a una sola eliminazione a settimana. Insomma, si respira. Ma non è così per tutti.

Nel senso che alcuni hanno conosciuto il ballottaggio anche nella quarta puntata. Tre di loro: Aka7Even, Enula e Tancredi. Il primo è stato salvato dal consueto intervento dei professori, previsto come regola del programma stesso, mentre uno degli altri due è stato eliminato. Ora non resta che mettersi davanti al televisore e gustare la quarta puntata di Amici20.

 

Impostazioni privacy