Anna Tatangelo magnifica, stesa sul divano. Annuncio ai fan: “Tranquilli” – FOTO

Anna Tatangelo si presenta ai suoi follower distesa sul divano: poi arriva l’annuncio, ma l’attimo dopo tranquillizza tutti quanti. Sempre più bella.

Anna Tatangelo Divano Vestito Nero
Anna Tatangelo in versione Catwoman (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per bere un bel bicchiere di vino rosso o bianco, soprattutto in tempi come questi, ove non si può fare molto lì fuori, e allora si fa “tanto” all’interno delle famose mura domestiche. Lo sanno bene anche i personaggi famosi, che scelgono di apparire sempre di più su Instagram e cercano di dare sfogo alla loro arte e creatività.

Una di queste è sicuramente la cantante Anna Tatangelo. Prima abbiamo parlato di casa. Un luogo molto sfruttato da tutti noi, soprattutto ultimamente. Ma anche gli oggetti e in comfort che la contraddistinguono non sono da sottovalutare. Uno di questi è sicuramente il divano.

Lo stesso sul quale si è distesa la Tatangelo. Apparsa con un vestito nero, corto, che la rende sempre di più magnifica. Subito dopo, però, in didascalia è arrivato l’annuncio che ai suoi follower. Tutti tranquilli, non c’è niente di cui preoccuparsi.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, workout esplosivo: trionfo di curve – FOTO

La Tatangelo distesa sul divano con in mano il bicchiere: non è alcol

Quattro scatti. Qualcuno più serio, altri con lo sguardo sorridente o perso nei pensieri. In mezzo, però, c’è anche un bicchiere. Non ci sarebbe bisogno di tranquillizzare nessuno, ma lei lo fa lo stesso, credendo che qualcuno possa pensare a male: “Tranquilli, dentro c’è solo cedrata”.

Quindi, niente vino per Anna. Ma alla fine non ci sarebbe stato nulla di male. A colpire, oltre il bicchiere di cedrata che avrà gustato l’attimo dopo, è il suo vestito nero, molto corto, che mette in risalto le sue forme e la sua bellezza. Distesa sul divano sembra una diva.

Anche in bianco e nero non scherza affatto. Che sia sul divano di casa, o in piedi per farsi scattare delle foto da set fotografico, la bellezza di Anna Tatangelo non cambia mai.

 

Impostazioni privacy