L’8 aprile è ormai un appuntamento fisso nella famiglia di Antoine Griezmann. Lui e sua moglie ieri hanno confermato la tradizione con un lieto evento

Se c’è una data che in casa Griezmann non passa inosservata, quella è sicuramente l’8 aprile. Come fosse un appuntamento già programmato e a cui è impossibile mancare, ieri ancora una volta il bomber del Barcellona e sua moglie Erika hanno onorato la tradizione. È nata Alba, la più piccola dei tre figli della coppia.
I due neo genitori hanno dato il benvenuto alla piccola sui rispettivi profili social. Tripletta per Griezmann, ma la notizia è ancora più curiosa. Tutti i figli del calciatore sono nati l’8 aprile. Mia, la primogenita, nel 2016 quando ancora lui ed Erika erano soltanto fidanzati. Poi il matrimonio e l’arrivo del secondogenito Amaro, nato l’8 aprile del 2019. Ieri è stato il turno di Alba. Mamma Erika ha condiviso su Instagram la foto della piccola sottolineando come questo giorno sia “sicuramente il nostro appuntamento”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caos Barcellona, in manette l’ex presidente: cos’è il BarçaGate
È nata Mia, la terza figlia di Antoine Griezmann…e il Real trema
Visualizza questo post su Instagram
Le tradizioni legate ai nuovi arrivi in casa Griezmann sono più di una. A parte onorare come una festa l’8 aprile, l’attaccante del Barcellona sembra essere affezionato anche un altro rito, come se tutto fosse programmato. Ogni volta che sua moglie Erika partorisce, lui va immediatamente in gol nella partita successiva. I bimbi, o l’8 aprile, sembrano proprio portargli fortuna. Trema quindi il Real Madrid.
Il prossimo scontro di campionato dei blaugrana è infatti “el clasico” con i blancos. Si giocherà domani al Santiago Bernabeu, basterà collegarsi alle 21 per scoprire se Griezmann rispetterà la tradizione. In tal caso, con una vittoria del Barcellona, i blaugrana allungherebbero sul Real portandosi a +5 e scavalcando momentaneamente l’Atletico. Altrimenti, ci sarà il sorpasso con il Real Madrid che potrebbe agganciare i cugini madrileni in attesa dello scontro di domenica sera contro il Betis.
Visualizza questo post su Instagram





