Barbara D’Urso, duro attacco da Angela da Mondello: “Mi ha rovinato la vita”

Angela da Mondello si è espressa in termini molto duri nei confronti di Barbara D’Urso. Le accuse sono pesanti verso la nota conduttrice: gli eventi e le dichiarazioni delle ultime ore

Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5 (Foto alla tv)

“Non ce n’è Coviddi” a casa di Angela da Mondello, ma a quanto pare neanche peli sulla lingua, a giudicare dalle ultime dichiarazioni al vetriolo lanciate contro la conduttrice del pomeriggio di Canale 5, affidate al suo profilo Instagram. E quindi, dopo Lele Mora, ci passa anche Barbara D’Urso.

“Sono stata otto mesi zitta e buona, e ora mi sono rotta – ha iniziato la protagonista del tormentone estivo -. Otto mesi mi hai fatto l’intervista a Mondello, mandando in onda quella parte dell’intervista e facendo succedere un macello”. Ma Angela non si ferma qua: “Hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa, dove vi ho fatti entrare educatamente, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l’hai fatta. Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava. E il senso era far capire chi fosse davvero Angela”.

Missione compiuta o no, quella di D’Urso, ma la siciliana di Mondello non l’ha presa affatto bene: “Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto”. La colpa sembra, appunto, quella di averla buttata “in un branco di leoni” da cui piano piano sembra stia uscendo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra la FOTO del suo passato: “Gli amori della mia vita”

Angela da Mondello e l’attacco durissimo a Barbara D’Urso: le sue parole

Angela da Mondello con Barbara D'Urso
Angela da Mondello (Screenshot YouTube)

E anche alla richiesta di parlare, Angela, a quanto dice, si è scontrata contro un muro: “Sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stata ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi. Per sentirmi dire cosa? ‘Allontanati, perché c’è il Covid’. Non c’era quando mi avete intervistato a giugno?”, ha chiesto ancora. Un ultimo appello, però, alla conduttrice di Pomeriggio 5, l’ha lanciato: “Non voglio venire da te per soldi, perché non ne ho bisogno. Sono disposta a venire a parlare con te a gratis, ma io ti ho ricevuta al telefono e tu no. Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Mi hai rovinato otto mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice. Fai la madre, aspetto la tua risposta”, ha concluso Angela.

Impostazioni privacy