Canzone Segreta, ospiti importantissimi per Serena Rossi: c’è Belen. Tutti i nomi

Nuova appuntamento con Canzone Segreta su Rai Uno questa sera, tra i super ospiti di Serena Rossi anche Belen Rodriguez, chi sono gli altri nomi

Belen e Serena Rossi
Belen e Serena Rossi (Collage da Instagram)

Andrà in onda stasera 9 aprile 2021 la quarta puntata di Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi su Rai Uno.

Tanti i super ospiti che prenderanno parte al programma stasera, tra questi c’è anche la bellissima Belen Rodriguez. Gli ospiti non sono a conoscenza di quello che accadrà durante la puntata, dalla ormai famosa poltrona bianca scopriranno la speciale sorpresa che gli hanno dedicato.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, veste cortissima a letto: “Preparazione” – FOTO

Oltre alla meravigliosa showgirl argentina altri importanti personaggi saranno ospiti di Serena Rossi a Canzone SegretaQuesti sono: Marco BocciOrnella Muti, Alessio Boni, Eleonora Daniele e Orietta Berti.

Speciali sorprese per gli ospiti di Serena Rossi a Canzone Segreta

Serena Rossi Canzone Segreta
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot video Rayplay)

In puntata ad accompagnarli sarà la loro canzone del cuore. Ripercorreranno le tappe più importanti della loro vita, i loro ricordi grazie a fotografie e proiezioni e si godranno la loro speciale sorpresa.

Dopo aver rivissuto la loro storia sul led dalla poltrona bianca, gli ospiti riceveranno da un cantante o un gruppo una sorpresa canora. Si tratta di un omaggio alla sua canzone segreta, fatta in modo diverso rispetto all’originale. La reazione dei protagonisti davanti alla loro speciale sorpresa emoziona ogni volta tutti. Come reagiranno i super ospiti di stasera e Canzone Segreta? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy