Caterina Balivo, il consiglio prezioso per i follower: “Provate” FOTO

La conduttrice Caterina Balivo sorprende tutti i suoi fans attraverso una foto pubblicata dal suo account Instagram ufficiale 

caterina balivo ride
Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La showgirl Caterina Balivo cattura l’attenzione dei followers di Instagram con il nuovo scatto fotografico pubblicato sul social. La conduttrice è molto amata dalla platea televisiva italiana, il suo garbo e la sua professionalità sono caratteristiche della sua personalità che hanno conquistato tutto il pubblico.

Il suo talento nell’intrattenimento è palese ed è stato la chiave principale del suo successo in TV. Sui social Caterina è molto attiva, sono circa 1,4 milioni i seguaci che conta il suo profilo di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo in un posto speciale, ma i fan bocciano il look: “Così no!” – FOTO

Il nuovo scatto fotografico social di Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice è molto apprezzata anche per la sua bellezza assolutamente naturale. In molti si chiedono quale sia il segreto del fascino della showgirl che pare non subire il passare del tempo.

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram Caterina dà un consiglio molto speciale per aiutare le sue ammiratrici a combattere le macchioline che spesso compaiono sul volto delle donne dopo la gravidanza. “Non ho mai avuto grandi problemi cutanei ma dopo la seconda gravidanza, insieme a Cora sono arrivate anche le macchie sul viso“, con queste parole la ex presentatrice di “Detto fatto” inizia il messaggio nella caption della foto.

Il post ha ottenuto grandissimo successo: a pochi minuti dalla condivisione ha raggiunto già quasi 3 mila “mi piace”. Segno, questo, dell’affetto che il pubblico prova per l’artista napoletana che è stata di recente giudice del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy