Caterina Balivo in un posto speciale, ma i fan bocciano il look: “Così no!” – FOTO

Caterina Balivo si fa immortalare in uno scatto vicino a un posto davvero speciale. Alcuni fan però bocciano il look, altri lo esaltano del tutto.

Caterina Balivo Posto Special Lool
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per scoprire la città nella quasi si vive, ma non ci si è nati per forza di cose. Una di queste è Roma, città eterna in tutto e per tutto. Molti personaggi noti della tv e dello spettacolo prendono casa nella capitale d’Italia dati i loro impegni lavorativi. Una di queste è sicuramente Caterina Balivo.

In auge negli ultimi anni della sua carriera. Caterina Balivo è molto apprezzata per la sua schiettezza e simpatia. Da molti chiamata anche “cavallona”, in modo simpatico, per i suo movimento goffi ma del tutto allegri e pieni di gioia. Quest’ultima, quando può, si concede qualche giretto per le vie di Roma.

Nell’ultimo scatto si è fatta immortalare in un posto molto famoso della città: Via Margutta, che ai più ricorderà un film molto noto. Lo stesso che lei ha chiesto di indovinare ai proprio follower con un look a dir poco stravagante. E, infatti, a qualcuno non è piaciuto. Anche per il film stesso non ci sono state troppe risposte, questo denota anche un altro fatto.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo torna ad allenarsi, poi invita i fan: bella più che mai FOTO

Nessuna risposta sul posto speciale della Balivo: tutti a commentare il look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tre foto, una di seguito all’altra. La Balivo decide di presentarsi con un look a dir poco stravagante. Subito etichettata con “scolara monella”, per il rosa che mette in qualche indumento e per come porta le calze, che arrivano fino a quasi il ginocchio.

Altri, invece, non ci stanno: “Così no Caterina!”. Certo, dovremmo anche saper interpretare un commento del genere. Magari era un “Così no Caterina…. mi piaci ancor di più”. Chissà. Pochi commenti, e questo la dice lunga (come si suol dire in gergo), sul film che lei aveva indicato da indovina: Vacanze Romane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ciò che non deve mai mancare, per una che è nata a Napoli, è una bella pastiera. Il cibo in casa Balivo non manca mai e c’è sempre un motivo per mostrarlo ai suoi follower, soprattutto sotto le vacanze di Pasqua, recentemente passate.

Impostazioni privacy