Terribile lutto nel mondo della musica: è morto il rapper DMX

Il rapper DMX ci ha lasciati. Il noto volto della musica americana era ricoverato dal 2 aprile dopo l’overdose: un lutto terribile che scuote i fan a livello mondiale

Il rapper americano DMX è morto
Il rapper americano DMX (Getty Images)

Una notizia tremenda sconvolge il mondo della musica. Il rapper DMX, infatti, ci ha lasciati all’età di 50 anni. Il cantante era molto seguito in America e da anni conviveva con dipendenze da droga. Lo scorso 2 aprile l’episodio di overdose e la lotta tra la vita e la morte. In seguito all’episodio, aveva avuto un attacco di cuore: un evento che purtroppo, a distanza di una settimana, per lui si è rivelato letale. Piange, dunque, il mondo della musica, costretto a fare i conti con una perdita prematura e sconvolgente. Grave lutto per i fan e tutti gli appassionati del genere per cui, in ogni caso, DMX resterà eternamente tramite le sue note e la sua musica.

LEGGI ANCHE >>> Terribile lutto nel mondo della musica: è morto il rapper DMX

Morte DMX, la dipendenza e il gravissimo lutto: notizia straziante

Il rapper americano DMX è morto
Il rapper americano DMX (Getty Images)

Il successo di DMX era divampato a cavallo degli anni ’90. Le sue rime e il suo stile inconfondibile sono riusciti negli anni a catturare l’attenzione totale da parte dei fan in tutto il mondo. Purtroppo la sua carriera, come anche la sua vita, non sono stati costituiti solo da grandi successi ma anche dall’ombra sempre incombente delle dipendenze e della droga. In passato, infatti, era stato costretto ad annullare anche diversi eventi proprio per questo motivo.

Poi il drammatico episodio del 2 aprile. L’overdose a cui è seguito l’attacco di cuore non ha lasciato scampo a  Earl Simmons, questo il suo vero nome, che era in coma fin dal momento del ricovero. Un dramma tremendo per il mondo della musica che già negli scorsi giorni si era prodigato per far sentire la sua vicinanza al rapper. Ora tutti si stringono il lutto per la terribile e prematura perdita, a soli 50 anni.

Impostazioni privacy