Jared Leto irriconoscibile: la FOTO dal set di ‘House of Gucci’

Jared Leto sorprende i fans tramite una foto dal set “House of Gucci”. L’attore nello scatto appare davvero irriconoscibile

Jared Leto
Jared Leto (getty images)

L’attore e cantante Jared Leto è uno degli artisti più talentuosi del panorama dello spettacolo mondiale. Dopo il successo con la rock band Thirty Seconds to Mars l’artista ha iniziato una brillante carriera anche a livello cinematografico.

Grazie alla sua interpretazione di Rayon nella pellicola Dallas Buyers Club si è portato a casa nel 2014  l‘Oscar al miglior attore non protagonista, premio che l’ha definitivamente consacrato sul grande schermo.

Oggi l’interprete è impegnato a Roma nelle riprese del film “House of Gucci” assieme alla collega Lady Gaga, anch’ella talento poliedrico della musica e del cinema. La cantante di “Poker face” interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> House of Gucci, chi è Adam Driver? Quello che non sapete sul protagonista

Jared Leto è irriconoscibile sul set di “House of Gucci”

jared leto oscar
L’attore Jared Leto con l’Oscar fra le mani (getty images)

In una foto trapelata Jared Leto appare letteralmente irriconoscibile sul set della pellicola “House of Gucci”, diretta da Ridley Scott. L’attore nella serie interpreterà Paolo Gucci ed il trucco e parrucco appaiono decisamente impressionanti. Questa si tratta dell’ennesima prova del talento camaleontico dell’artista che spesso, nel corso dell sua carriera, ha cambiato look risultando sempre bellissimo.

I suoi milioni di fans hanno avuto modo di ammirarlo, infatti, in varie vesti: con i capelli lunghi e corti, con la barba e senza, con abiti sportivi ed eleganti. Il fascino dell’uomo risulta sempre e comunque immutato.

Dopo la visione di questi scatti dal backstage, cresce l’attesa per vedere al più presto nelle sale il film incentrato sulle vicende attorno all’assassinio di Maurizio Gucci nel 1995.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Impostazioni privacy