Khloe Kardashian, la nonna posta una FOTO inedita: la star sguinzaglia gli avvocati

La famiglia statunitense continua a far parlare di sè ed oggi tocca a Khloe Kardashian che richiama sull’attenti la nonna dopo la pubblicazione di una foto.

Sorelle Kardashian
Sorelle Kardashian (screenshot Instagram)

L’amore dei nonni è infinito, si sa. Ma quando combinano guai i nipoti sono sempre pronti a farlo presente. E’ quello che è successo in casa Kardashian. Khloe, sorella di Kim, ha dovuto richiamare sua nonna dopo aver pubblicato erroneamente una sua foto sui social. La ragazza non ha accettato lo sbaglio ed è stata costretta ad agire tramite i suoi avvocati.

Khloe è nata nel 1984 ed è ormai un personaggio famoso nel mondo. E’ un’imprenditrice e conduttrice televisiva, diventata nota ai più grazie alla sua partecipazione al reality familiare Al passo con le Kardashian. Con 136 milioni di follower su Instagram, la ragazza registra boom di like in ogni sua foto dove appare sempre stupenda ed in splendida forma. Khloe infatti mostra il suo corpo senza molti indugi sui sui profili ma nelle ultime ore è successo qualcosa di inaspettato che ha sconvolto l’imprenditrice.

Stando a quanto dichiarato dalla ragazza, lei sarebbe sempre stata etichettata come la più brutta delle sorelle e nella sua vita ha dovuto affrontare spesso critiche e giudizi per il suo aspetto fisico. Sarà per questo motivo che la ragazza è dovuta ricorrere agli avvocati per porre rimedio all’errore della nonna?

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian entra nel ‘club’: per lei è la prima volta

Khloe Kardashian, “nessuno può decidere cosa è accettabile per me”

Khloe imprenditrice e conduttrice televisiva
Khloe imprenditrice e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Un caratterino molto particolare quello della conduttrice televisiva che ha richiamato all’ordine perfino la nonna dopo aver pubblicato una foto sui social senza ritocchi. La ragazza ha cercato subito di rimediare con l’intervento dei suoi avvocati ma la foto è rimasta su Twitter e così ha deciso di dare le sue spiegazioni.

“Il mio corpo, la mia immagine e il modo in cui scelgo di apparire e quello che voglio condividere è una mia scelta. Nessun altro può decidere o giudicare cosa è accettabile o meno per la sottoscritta” ha dichiarato Khloe che non nasconde di usare spesso i filtri nelle foto per presentarsi al mondo come meglio crede e come vuole esser vista.

Impostazioni privacy