Paola Caruso si è fidanzata! Chi è lui e l’annuncio sui social

Paola Caruso esce allo scoperto e dichiara di essersi fidanzata direttamente sui social. Arrivano le prime foto con il suo lui.

Paola Caruso Fidanzata Annunci Social
Paola Caruso con dietro la televisione (Screenshot Instagram)

Tempi di fidanzamenti in vista. La “Santa” Pasqua è ormai finita e dopo una piccola pausa, con tanto di vacanze intorno, si torna a lavoro. Chi da casa, chi dall’ufficio, per poi fare ben poco altro, con l’ennesimo lockdown che ancora si aggira dalle nostre parti. Ma c’è chi ha messo in evidenza una bellissima novità, in termini amorosi e di coppia.

È la showgirl Paola Caruso, la showgirl 36enne, nata in Calabria, esattamente a Catanzaro. Quest’ultima, dopo la fine della relazione con Moreno Merlo. aveva deciso di concentrate tutte le sue energie sul piccolo Michelino, il figlio nato nel 2019. E invece… è arrivato anche un altro amore.

Ad annunciarlo è stata proprio lei sul profilo personale di Instagram. Una sequenza di foto dove li si vede abbracciati, anche con qualche bacio di mezzo, e una bella dichiarazione d’amore. Ma lui è un volto noto dello sport.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Paola Caruso in diretta. La sua reazione è toccante-FOTO

Paola Caruso si è fidanzata con un pugile professionista: arrivano le foto

Eccoli i due, abbracciati e immersi nell’amore. Paola Caurso esco allo scoperto e dichiara il suo amore per Dario Socci, pugile professionista di 32 anni, quattro in meno di lei. Ma l’amore non guarda l’età e ci mancherebbe altro. Apparsi sia sul profilo di lei, che su quello di lui. Entrambi hanno voluto rendere pubblico il loro amore.

Abbracci, baci e dichiarazione d’amore. Parola scrive: “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore… e qui voglio restare… tra le tue braccia”. E ci resta alla grande, baciati proprio dai raggi di uno splendido sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Socci (@socci__dario)

Come Dicevamo poc’anzi, lui ha fatto lo stesso e queste foto ne sono la prova, stesse e identiche di quella della sua nuova fidanzata. Che l’amore, allora, riesca a prendere la sua vera forma in questa nuova coppia.

Impostazioni privacy