Uomini e donne, Tina Cipollari regina indiscussa: il successo grazie a quel rifiuto

Tina Cipollari veterana di Uomini e Donne, la nota opinionista ripercorre il suo percorso nel programma e fa sapere che deve tutto a quel rifiuto

Tina Cipollari Uomini e Donne
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot video Instagram)

Da circa vent’anni Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha ripercorso gli anni vissuti nel programma. La prima volta si presentò in trasmissione nel 2000 per corteggiare Roberto Maltoni, non fu però lei la sua scelta. La nota ed esuberante opinionista ha rivelato di essersi rimasta molto male perché credeva di interessargli. Ha però continuato dicendo che deve tutto a quel due di picche perché per lei si chiuse una porta e si aprì un portone.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, quanto guadagna l’icona di Uomini e Donne? Da non credere

La padrona di casa dopo averle proposto il trono le chiese anche di svolgere il ruolo di opinionista a Uomini e DonneIn merito a ciò Tina Cipollari ha detto che la De Filippi ebbe l’intuizione di farla diventare una delle prime opinioniste della tv. Altri programmi iniziarono poi a copiarli. Ci ha tenuto a precisare di essere sempre rimasta con i piedi per terra, non si è mai montata la testa.

Tina Cipollari parla di Uomini e Donne e del suo rapporto con Maria De Filippi

Tina Cipollari primo piano
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot da Instagram)

Tina Cipollari nel 2004 si prese una pausa da Uomini e Donne. Fece altre esperienze televisive e sposò l’ormai ex marito Chicco Nalli, dal loro amore sono nati tre figli. Nel 2008 decide di tornare nel dating show di Maria De Filippi, sempre nei panni di opinionista.

Da quel momento non si è più allontanata dal programma, esilaranti sono i suoi siparietti e le sue battute. A tenere incollati i telespettatori al televisore anche i continui battibecchi tra la Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi dicendo che è quello che si vede in tv. Ha poi aggiunto che le lega una stima profonda. Considera la conduttrice e tutto lo staff di Uomini e Donne la sua seconda famiglia.

Tina Cipollari ha rivelato che non chiederebbe mai alla De Filippi di farle da testimone di nozze per non metterla in imbarazzo. Ha poi precisato che al momento il matrimonio con Vincenzo Ferrara non è vicino. I due hanno rimandato ogni progetto a dopo la pandemia.

Impostazioni privacy