Verissimo, ex ballerino di Amici nel mirino di Zorzi: il commento lo conferma

Sarà ospite a Verissimo l’ex ballerino di Amici eliminato nella scorsa puntata che, a quanto pare, non passa inosservato agli occhi di Zorzi.

Tommaso, eliminato da Amici 20
Tommaso, eliminato da Amici 20 (screensho Instagram)

Il programma condotto da Silvia Toffanin avrà tra gli ospiti uno degli ex allievi di Amici più discussi del momento. A Verissimo infatti ci sarà Tommaso Stanzani, eliminato nell’ultima puntata del talent. La sua partecipazione e successiva eliminazione sta facendo molto parlare nel mondo dello spettacolo e c’è chi lo ammira, non solo per la sua bravura.

Il ballerino di Amici eliminato lo scorso sabato ha fatto breccia nel cuore di molti. Un ragazzo onesto che con educazione ha saputo anche contraddire a volte la sua stessa insegnante Alessandra Celentano. Proprio Maria De Filippi, subito dopo l’eliminazione si è complimentata con il giovane per il suo garbo e la sua gentilezza. Dinanzi alle lacrime di Tommaso, la conduttrice ha fatto presente che Amici è solo un nuovo inizio e non un punto di arrivo. In molti si sono commossi ed, inaspettatamente, è arrivata al ballerino anche una proposta di lavoro.

La coach Arisa infatti, che ha sempre apprezzato la bravura del giovane, gli ha già proposto di partecipare ad un suo prossimo videoclip. Insomma, il giovane farà molta strada e non è un caso che sia il primo ex allievo ad essere intervistato dalla Toffanin. La notizia non è passata inosservata, soprattutto agli occhi di Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, gli spoiler della quarta puntata: chi è andato al ballottaggio

Verissimo, Zorzi e il suo debole per l’omonimo

A Verissimo l'ex ballerino di Amici
A Verissimo l’ex ballerino di Amici (screenshot Instagram)

Il vincitore del Gf Vip non ha problemi nel dire il suo parere e, a quanto pare, nemmeno ad esporre i suoi sentimenti. Infatti Zorzi non ha mai nascosto un suo interesse nei confronti dell’omonimo di Amici. Già più volte nei suoi Tweet ha commentato con messaggi esilaranti in merito all’allievo di Maria.

L’ultimo commento riguarda proprio la partecipazione del ballerino a Verissimo. Zorzi era stato ospite della Toffanin la scorsa settimana e quando ha saputo dell’intervista al suo omonimo, ha commentato la notizia così: “mi invitate sempre alle puntate sbagliate”. E chissà che Silvia non faccia incontrare i due.

Impostazioni privacy