Alessia Marcuzzi rifiuta di condurre Scherzi a Parte: ‘colpa’ di Enrico Papi

Un’altra polemica con protagonista Alessia Marcuzzi sta impazzando sul web. La colpa sarebbe di Enrico Papi ma cosa è successo?

Alessia conduttrice televisiva
Alessia conduttrice de “Le Iene” (screenshot Instagram)

Continua a far parlare di sé la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Questa volta però ci sarebbe in ballo anche un altro personaggio dello spettacolo, tornato da poco in auge dopo un periodo di assenza. Stiamo parlando di Enrico Papi al quale sarebbe attribuita la colpa della polemica in discussione. La showgirl non avrebbe accettato una co-conduzione insieme a Papi ma c’è un motivo.

La Marcuzzi è di nuovo sotto i riflettori a causa di un’ennesima discussione che la riguarda. Da poco infatti si erano calmate le acque in merito al lancio della sua nuova linea di crema. Tutti ricorderete le foto che hanno scatenato l’ira del web sia a causa dei corpi nudi ma soprattutto per gli assembramenti che, agli occhi dei più, non avevano giustificazione.

La showgirl aveva cercato di fornire le sue spiegazioni in merito ed oggi lo ha rifatto in merito ad una nuova polemica. Anzi, al suo posto lo ha fatto Dagospia che ha svelato il motivo per cui Alessia ha detto di no ad un programma insieme ad Enrico.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi lancia la nuova campagna senza veli: pioggia di critiche

Alessia Marcuzzi, ecco il perché della rottura

La Marcuzzi bella e felice
La Marcuzzi bella e felice (screenshot Instagram)

Stando a quanto rivelato da Dagospia, dietro al no della Marcuzzi, ci sarebbero dei retroscena che ritornano dal passato. Enrico Papi era seguito da Beppe Caschetto, manager condiviso con Alessia. Fu proprio Caschetto a proporre al conduttore di partecipare ad un’edizione dell’Isola dei Famosi condotto dalla collega.

In un primo momento Papi aveva accettato la proposta ma, al momento della firma del contratto si sarebbe tirato indietro per partecipare invece a Ballando con le Stelle. Dunque un tradimento che ora il manager restituisce a Papi con il no della Marcuzzi per condurre insieme Scherzi a Parte. Per la serie chi la fa l’aspetti.

Impostazioni privacy