Canzone Segreta, Annalisa canta per Marco Bocci: lui si emoziona. “Non ho parole” – VIDEO

Annalisa torna in tv e su Rai e lo fa a Canzone Segreta. L’esibizione della nota cantante stende Marco Bocci che non riesce a trattenere l’emozione. Cosa è successo

Annalisa a Canzone Segreta
Annalisa a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Annalisa è una delle artiste sulla cresta dell’onda. La nota cantante riesce puntualmente a catturare la totale attenzione dei fan con le sue esibizioni mozzafiato. Il successo al Festival di Sanremo le ha permesso ulteriormente di accrescere la sua popolarità e ora non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il successo del suo album “Nuda10” è sotto gli occhi di tutti e con la sua “Dieci” ha colpito il pubblico e la sua schiera di fan nelle ultime settimane.

Un successo che la cantante sta alimentando anche attraverso le apparizioni televisive, come avvenuto, ad esempio, anche questa sera. Annalisa torna su Rai 1 e lo fa cantando un bellissimo brano. Canzone Segreta e Serena Rossi accolgono al meglio la sua voce e tutto il suo talento, ma è anche l’ospite speciale di questa sera a restare spiazzato di fronte a tanta bravura e bellezza. A colpire è soprattutto il bravo che gli fa ripercorrere un pezzo di vita e di adolescenza: ripercorriamo quanto è appena andato in onda.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa svela il retroscena, ma la FOTO è mozzafiato: “Parecchie soddisfazioni” – VIDEO

Annalisa a Canzone Segreta: Marco Bocci resta estasiato. Che bellezza!

Marco Bocci a Canzone Segreta
Marco Bocci a Canzone Segreta (Foto alla tv)

La canzone è “Anna e Marco” di Lucio Dalla e Marco Bocci non nasconde l’emozione, che per giunta è decisamente visibile, nell’ascoltare un brano a lui così caro. Annalisa è inoltre una performer straordinaria e a fine pezzo, l’attore non può che ringraziarla: “Bravissima, grazie mille, bravissima. Non ho parole. Che emozione!”. Poi Bocci si alza dalla poltrona e spiega il suo legame con il pezzo: “Avevo 17-18 anni e la vivevo come fosse la mia descrizione. Si immedesimavo con questo Marco come fosse la mia storia. Veramente emozionante”. La cantante è come sempre gentilissima: “Spero che la sorpresa ti sia piaciuta, tra le altre cose io sono Anna”. A questo punto, Serena Rossi sottolinea: “Oddio, lei è Anna… Siete voi due, Anna e Marco”. Bellissimo pezzo, cantante straordinaria e tante emozioni: signore e signori, Canzone Segreta! Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione.

 

Impostazioni privacy