Bianca Guaccero scarta il regalo speciale di Giulia Salemi: “Grazie” – VIDEO

Bianca Guaccero scarta il regalo ricevuto da Giulia Salemi: di cosa si tratta? La richiesta particolare alla conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Bianca Guaccero è sempre più padrona del pomeriggio di Rai 2. La conduttrice di Detto Fatto è seguita, amata per la sua verve e per una conduzione brillante e briosa che rende la trasmissione piacevole da seguire. E su Instagram è sempre più seguita, con oltre 700mila follower, sempre in costante crescita peraltro.

La pugliese, vera e propria artista a tutto tondo e con un passato anche in teatro, ha una figlia, Alice, avuta dall’ex marito Dario Acocella. E’ ormai uno dei volti femminili di punta dell’azienda di Stato ma il gossip continua a “tormentarla”, visto il suo status di single. Nelle scorse puntate anche Simona Ventura aveva provato a riavvicinarla ad uno dei suoi ex, Nicola Ventola.

Bianca Guaccero però ha sempre glissato sulla sua vita privata ed intima, lasciando anche una sorta di alone di mistero sul suo presente. Possibile, quindi, che si stia frequentando con qualcuno, mentre le voci che le affibbiavano un flirt con Stefano De Martino sono state smentite.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero si mette in posa e i fan impazziscono: “Spettacolare” – FOTO

Bianca Guaccero svela la sorpresa di Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


La Guaccero, dicevamo, è una vera e propria icona femminile, ormai. Sul suo profilo Instagram sono tante le immagini ed i video che la riguardano, impegnata negli studi di Detto Fatto durante la trasmissione. Ma non mancano foto in pose decisamente più “d’effetto” tra allenamenti e pose in bikini.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

Ed essendo un’icona, è anche molto “ricercata”. Da qui il regalo di Giulia Salemi con tanto di bigliettino dedica a lei rivolto. La showgirl italo persiana ha creato una linea di costumi al femminile, la SMMR, ed ha voluto omaggiare la Guaccero di un capo da lei firmato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Un costume intero rosa che la conduttrice di Detto Fatto toglie dalla scatola e mostra nella sua interezza. E nel messaggio a corredo, si legge distintamente come venga chiesto alla Guaccero di sostenere la “Community di donne power“. Nella Instagram Stories non sono mancati i ringraziamenti alla Salemi. E non resta, ora, che vederla quanto prima con il nuovo capo.

Impostazioni privacy