Canzone Segreta, Belen scoppia in lacrime: “Vorrei vedere una persona”

A Canzone Segreta Belen Rodriguez prima ospite della serata: la bella argentina si è commossa. “Vorrei vedere una persona che non posso vedere”

Canzone Segreta Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

E’ stata una delle protagoniste di Canzone Segreta, lo show andato in onda ieri sera su Rai 1. Belen Rodriguez ha aperto la serata in cui non sono mancati colpi di scena e spettacolo, com’è nel Dna della trasmissione. La bella argentina, al sesto mese di gravidanza, ha ricevuto la sorpresa da parte dei suoi familiari.

Sul palco sono saliti il padre Gustavo, la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias; se questi ultimi, di fatto, hanno solo fatto da presenza, il genitore ha invece avuto un ruolo da protagonista, cantando e suonando la chitarra, la sua specialità, accanto a Syria, che si è esibita in una canzone argentina.

La sorpresa è stata davvero molto gradita da Belén che si è poi deliziata sulle note di “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli. E’ questa la canzone segreta dell’argentina, peraltro diventata quella che ha accompagnato l’inizio della relazione con Antonino Spinalbese, come lei stessa abbia ammesso. L’attrice Laura Chiatti ha cantato il brano.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, veste cortissima a letto: “Preparazione” – FOTO

Canzone Segreta, commozione per Belen

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Prima della sorpresa vera e propria, ci sono stati attimi di commozione per Belen, che ha ha fatto un tuffo nostalgico nel passato. Come prevede la trasmissione, prima della sorpresa vera e propria, vi sono attimi di buio, dove l’ospite risponde alle domande che gli pone il pubblico in sala.

E Belen ha candidamente ammesso come avrebbe voluto vedere sul palco “una persona che non posso vedere“. Si è poi scoperto come il riferimento fosse alla nonna, molto legata alla show girl. Sullo schermo, infatti, sono state impresse le immagini dell’infanzia della ragazza ed una dedica proprio alla signora che hanno provocato la commozione fino alle lacrime della Rodriguez.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

E’ stata anche ripercorsa la storia della sua vita e della famiglia, con Serena Rossi che ha spiegato come Belen sia italiana d’origine; il suo bisnonno, infatti, partì da La Spezia alla volta dell’Argentina.

Impostazioni privacy