Domenica In, gli ospiti dell’11 aprile: salotto d’elite per Mara Venier

Domani, 11 aprile, in onda la 31esima puntata di Domenica In. Tutti gli ospiti di Mara Venier: salotto d’élite

Mara Venier sorridente
La conduttrice Mara Venier (screenshot Instagram)

Continua alla grande l’avventura di Mara Venier in Rai. La conduttrice, al comando di Domenica In, ha da poco ricevuto la conferma per un prolungamento oltre la stagione primaverile, visti gli ottimi numeri in termini di share. Sempre più seguita la trasmissione della presentatrice romana, nelle scorse settimane il contenitore domenicale aveva fatto registrare il 14% e il 15% di share. I telespettatori davanti la tv erano stati addirittura 1,9 milioni la scorsa domenica, e 2 milioni due settimane fa.

Le premesse per un’altra grande puntata ci sono dunque, e domani 11 aprile non mancheranno di certo gli ospiti e gli argomenti importanti da trattare. Dal covid ai personaggi televisivi del calibro di Pupo ed Enrico Brignano. Ma andiamo a vedere la lista completa degli ospiti che accompagneranno Mara domani, nella 31esima puntata

Domenica In, tutti gli ospiti di domani 11 aprile

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Come precedentemente accennato, saranno diversi gli ospiti in studio – e in collegamento – durante la puntata di domani di Domenica In. Intanto la trasmissione inizierà come sempre con il consueto spazio dato alla situazione covid in Italia, e ai vaccini. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia al Policlinico Gemelli di Roma, interverrà sull’argomento insieme al professor Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova.

Pupo ed Enrico Brignano si racconteranno insieme alla conduttrice, con due interviste in cui ripercorreranno la loro carriera e la loro vita. Da remoto anche Fedez, fresco dell’avventura a LOL, e Francesca Michelin da studio che si esibirà nel pezzo “Chiamami per nome”. Infine spazio all’imitatore Vincenzo De Lucia. Insomma, una puntata interessante e ricca di spunti quella che si profila per domani, domenica 11 aprile, sicuramente da non perdere.

 

Impostazioni privacy