Emilio Fede aggiorna sul suo ricovero: “Il Covid non c’entra nulla”

Emilio Fede è stato ricoverato questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista ha aggiornato sulle sue condizioni

Emilio Fede aggiornamenti ricovero
Il giornalista Emilio Fede (fonte: Instagram)

L’ex direttore del Tg4 è stato ricoverato questa mattina al San Raffaele di Milano. All’inizio non si conoscevano nel dettaglio le sue condizioni fisiche, ma data l’età avanzata del giornalista in molti hanno pensato al peggio. Soprattutto, il primo pensiero è andato al virus. Tuttavia, questo pomeriggio Fede è intervenuto direttamente ai microfoni di Adnkronos per smentire questa voce. Infatti, aveva già contratto il virus lo scorso dicembre e, dopo averlo superato, ha trascorso la convalescenza in un hotel covid di Napoli da cui, tra l’altro, ha appreso la notizia di essere stato condannato per la vicenda riguardante le minacce a Maurizio Crippa.

Il giornalista ha tranquillizzato tutti coloro che erano in apprensione per la sua salute, specificando che si è trattato soltanto di una brutta caduta. Ecco perché i medici, questa mattina, avevano parlato di “gravi condizioni fisiche”.

La figlia di Emilio Fede: “Papà è un combattente”

Tutto sommato sto bene” ha detto Fede parlando della caduta come di un’esperienza drammatica. Nel pomeriggio è intervenuta anche sua figlia Sveva per ribadire il fatto che nonostante le ore di apprensione, suo padre ora sta bene. “È un combattente e vincerà anche questa battaglia“. Secondo il racconto di Sveva, Fede sarebbe caduta a causa di alcuni problemi di deambulazione di cui soffre ultimamente.

Infine, la donna ha riportato il desiderio di sua padre espressole per telefono. Vorrebbe ritornare a Napoli dalla madre dei suoi figli e mangiare con lei un piatto di spaghetti con le vongole in riva al mare. Inoltre, Sveva Fede ha confermato che l’ex direttore, nonostante gli 89 anni, è in ripresa sia dal punto di vista fisico che da quello neurologico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio Fede (@emiliofedeofficial)

Impostazioni privacy