Fedez e gli ‘sbalzi umorali’ di Vittoria: “Dopo uno shottino di latte” – VIDEO

Fedez conquista anche il sabato sera con la sua Vittoria e cattura la totale attenzione del web con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il noto rapper scherza sulle espressioni della bimba e fa impazzire il noto social: il suo post

Fedez e Chiara Ferragni insieme
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Il successo ottenuto da Fedez e Chiara Ferragni non ha bisogno di grandi presentazioni. La coppia lascia puntualmente senza fiato tutto il mondo del web e non manca di aggiornare puntualmente i fan. Durante tutto il periodo della gravidanza hanno vissuto la dolce attesa nella maniera più naturale e dolce possibile. E’ come se i followers alla fine fossero parte di loro e della loro meravigliosa famiglia.

E’ così che, dal pubblico al privato, i due non smettono di ‘influenzare’ totalmente il mondo del web in ogni angolo. Non solo i loro aggiornamenti personali: entrambi, infatti, hanno acquisito sempre più rilevanza sotto l’aspetto sociale, dedicandosi a temi inerenti Covid-19 e vicende politiche. Insomma, un duo che è sempre più seguito e acquisisce sempre maggiore rilevanza sulla scena italiana e internazionale. E intanto trova anche tempo e modo di aggiornarci sulla crescita della piccola Vittoria, come fatto anche oggi da Fedez.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, frecciata a Maria De Filippi: “Non sei stata tu”- VIDEO

Fedez e le tenerissime espressioni di Vittoria: il web si scatena con loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederlo), Fedez non manca di mostrare a tutti i suoi followers il bellissimo volto della piccola Vittoria. La bimba, subito dopo l’allattamento, sembra riposata e quasi estasiata tra qualche sorriso e qualche espressione un po’ più crucciata. I fan si scatenano nei commenti e sottolineano tutta la tenerezza della bimba. E Fedez commenta: “Dopo lo shottino di latte”, suscitando anche qualche risata. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy