Hilary Duff ricorda il momento e fa impazzire i fan: incantevole – FOTO

Hilary Duff torna a emozionare e lo fa attraverso un post pubblicare sul suo profilo Instagram. La nota attrice pubblica un momento per lei decisamente speciale: la reazione dei fan non si fa attendere

Hilary Duff sorridente
Hilary Duff (Getty Images)

Hilary Duff ha catturato l’attenzione a livello mondiale con la nascita del suo terzo figlio. A fine marzo, infatti, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato il lieto evento che ha scatenato tutti i suoi fan. Un’attesa spasmodica che negli scorsi mesi che è culminata a fine marzo in un parto e l’arrivo del terzo figlio. Un evento che è riuscito a calamitare anche l’attenzione mediatica, legata anche alle scelte della nota attrice.

Ha comunicato pubblicamente e realizzato, infatti, il parto in acqua e raccontato il parto. Un modo di vivere la gravidanza e il lieto evento, anche attraverso i social network, non tanto mediatico quanto tenerissimo. L’immagine del parto in acqua, infatti, non ha destato alcuno stupore, ma è diventata virale per la bellezza e la naturalezza di una madre che accoglie una nuova vita. La Duff, al suo secondo figlio con Matthew Koma si conferma, dunque, una mamma speciale: meravigliosa e smagliante, dal sorriso dolce e rassicurante. Anche per i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa guadagnare 100 milioni di euro a Tod’s: ecco come

Hilary Duff ricorda la gravidanza: i fan la sommergono d’affetto

Hilary Duff sul palco
Hilary Duff (Getty Images)

Una gravidanza che ha vissuto, dunque, in modo naturale e aperto, senza tabù di alcun tipo e oggi a distanza di pochi giorni dalla nascita è tornata a mostrare le foto con il pancione sul suo profilo Instagram. Evidentemente era nelle fasi finali della dolce attesa e il suo immancabile sorriso dava luce al suo volto, nelle fasi finali della gravidanza. Scatti stupendi che fanno emozionare i fan e arriva anche un like speciale, quello di Chiara Ferragni. Hilary Duff si conferma una mamma stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Impostazioni privacy