Michelle Hunziker ‘dispettosa’ dalla parrucchiera: ma cos’ha in testa? – VIDEO

Michelle Hunziker posta un video mentre si trova insieme alla sua parrucchiera ma fa la dispettosa, cos’ha in testa e come ha combinato la conduttrice

Michelle Hunziker stupita
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e la sua solita simpatia e ironia ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower, stiamo parlando dell’incantevole Michelle Hunziker.

Nella serata di ieri la nota ed amatissima conduttrice ha postato un video mentre si trova insieme alla sua parrucchiera. Ha qualcosa in testa che le raccoglie tutti i capelli, simile ad una cuffietta, ma cos’è? Nella didascalia ai suoi seguaci ha spiegato che si stava preparando per una trasformazione in un personaggio maschile. Qualcosa però è andato storto!

La parrucchiera le aveva detto di non toccare la cuffia perché si sarebbe subito rotta, lei però non ha resistito. Con le mani ha cercato di sistemare meglio i capelli dentro la cuffietta ma questa si è subito spezzata. La parrucchiera l’ha subito accusata di averla toccata, Michelle Hunziker con lo sguardo colpevole ha provato a negare dicendo che si era spezzata da sol.

Michelle Hunziker si fa bacchettare dalla parrucchiera, cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha continuato a negare ma la sua parrucchiera le ha detto che avrebbe rivisto il video per scoprire la verità. Nella didascalia la conduttrice ha scritto di essere stata colta in fallo e bacchettata. Naturalmente entrambe scherzavano, come ha specificato la bellissima showgirl si conoscono da vent’anni, sono molto unite.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker in pantaloncini: boom di like. “Meglio delle ventenni” – FOTO

Simpatica, divertente e soprattutto meravigliosa, ancora una volta Michelle Hunziker ha conquistato tutti. D’altronde, in qualsiasi modo decide di mostrarsi e qualsiasi cosa faccia riesce sempre ad ammaliare i suoi affezionati e tantissimi follower. La sua incredibile bellezza e il suo corpo da paura non la fanno mai passare inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è stupenda.

Impostazioni privacy