Samanta Togni, la rivelazione sul figlio: “Abbiamo deciso di farlo”

La ballerina molto amata dal pubblico ha fatto un importante annuncio in merito ad una decisione che ha preso insieme ad Edoardo, suo figlio acquisito.

Samantha ex ballerina di Ballando con le Stelle
Samantha ex ballerina di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

E’ stata ed è ancora tra le ballerine professioniste più amate dal pubblico di Ballando con le Stelle. Nessuno ha mai dimenticato le sue sensualissime rumbe o i suoi emozionanti passi nel tango. Samanta Togni ha lasciato il segno nel programma facendo innamorare tutto il pubblico. Oggi ha rivelato un’importante decisione che riguarda lei ed Edoardo, figlio di suo marito nato da una precedente relazione. Di cosa si tratta?

Samanta ha 39 anni, è una ballerina professionista ma grazie al programma di Milly Carlucci ha davvero spiccato il volo. Oggi infatti è co-conduttrice de I Fatti Vostri oltre a padrona di casa dello show Domani è domenica. La ballerina non ha avuto una vita privata molto semplice. Sono state molte le sue relazioni importanti poi concluse ma oggi la Togni è felicemente sposata.

In passato la ballerina ha avuto una relazione con Mirko Trappetti, imprenditore del ternano, e dalla loro storia d’amore è nato nel 2001 un bambino. I due si erano sposati per poi separarsi nel 2010. Proprio nello stesso anno Samanta si innamorò di Stefano Bettarini grazie al programma Ballando con le Stelle. Oggi la showgirl è legata al chirurgo Mario Russo con cui si è sposata il 15 febbraio del 2020. E con il figlio di Mario, Samanta ha preso una decisione importante.

LEGGI ANCHE >>> Sadie, il cane adottato salva la vita al suo padrone: il gesto commuove il web

Samanta Togni, in arrivo un nuovo cucciolo

Samanta e Mario Russo, suo marito
Samanta insieme a suo marito Mario Russo (screenshot Instagram)

La ballerina ha annunciato che presto in casa sarà in arrivo un nuovo cucciolo…peloso! La showgirl ha da poco perso un beagle ma il suo amore per gli animali è molto forte e perciò, insieme ad Edoardo, ha deciso di continuare a circondarsi dell’affetto che solo un cagnolino ti sa dare.

La Togni è molto legata alla sua Lulù che vive già in casa con loro ed è un membro della famiglia a tutti gli effetti. “Lulù ha il diritto di salire sul divano e sul mio letto” ha dichiarato la ballerina che ama follemente la sua piccola maltese di 6 anni. E speriamo che Lulù non sia gelosa del nuovo cucciolo in arrivo.

 

 

Gestione cookie