Verissimo, Alice Campello racconta la malattia: come reagì Morata

Alice Campello ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. La moglie di Alvaro Morata ha raccontato i momenti bui vissuti quando lei era incinta dei gemelli nel 2018.

Alice Campello
Alice Campello a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Alvaro Morata e Alice Campello hanno appena accolto in famiglia il piccolo Edoardo. Il bambino è arrivato in una famiglia già formata da due gemellini, Alessandro e Leonardo. Ma accanto a tanti momenti belli e felici di persone note e benestanti, Alice ha anche raccontato i momenti difficili che hanno dovuto affrontare qualche anno fa. La situazione era molto difficile perchè entrambi stavano molto male psicologicamente e fisicamente. Ovviamente la modella ha ammesso che vivono tante cose belle essendo personaggi famosi, ma in fondo sono persone come tutti e a volte la gente non crede che anche loro possano avere dei problemi, anche gravi. Esattamente come quello che è successo nel 2018 con la sua prima gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello e Alvaro Morata, amore magico! Come si sono conosciuti

Verissimo, Alice Campello confessa: “Non stavo in piedi, Alvaro…”

Alvaro Morata con i bambini
Alvaro Morata con i bambini (screenshot Mediaset Play)

Silvia Toffanin, dopo la gioia di essere tornata in Italia, la gioia nel parlare dei suoi tre bambini e dell’amore per Alvaro, ha chiesto ad Alice di parlare del momento vissuto nel 2018. Per lei è stato un periodo molto complicato: “Vorrei che la gente capisse che siamo persone anche noi e abbiamo i nostri problemi”. Alice ha visto Alvaro stare davvero molto male, con tanta pressione addosso e il tutto si è sommato al fatto che lei era incinta e non era una gravidanza facile e nemmeno il periodo post parto è stato dei migliori. “Non riuscivo neanche a stare in piedi da quanto male stavo e nonostante anche lui avesse problemi fisici e mentali era sempre con me in ospedale e non mi lasciava neanche per un secondo. La gente non può capire ma vorrei che sapesse che non è tutto oro quello che luccica”.

Insomma, la coppia ha dovuto affrontare delle fasi molto delicate della loro storia a causa di questi problemi di salute. Per fortuna poi si è risolto tutto, la gravidanza è andata benissimo e ancora oggi i due si guardano come se fossero degli adolescenti innamorati. Non si contano le volte in cui Morata nel corso dell’intervista ha detto alla moglie quanto è bella e quanto è innamorato di lei. Anche i bambini la cercavano in continuazione e la salutavano non stando mai fermi. Tutto questo sotto gli occhi pieni di ammirazione della conduttrice.

Impostazioni privacy