Sul web è stata lanciata una tv per intrattenere la generazione Z, cioè i ragazzi nati dalla metà degli anni ’90 fino al 2010

Le web tv stanno spopolando sempre più, soprattutto tra i giovanissimi. La televisione sbarca quindi sul web, diventando più smart e vicina ai giovanissimi. È con questo intento che nasce “Zweb tv“, la piattaforma televisiva che ha lo scopo di intrattenere i ragazzi della generazione Z e i Millenials. È stata lanciata a giugno dello scorso anno, ma in questi ultimi mesi ha raggiunto livelli altissimi.
Quello che attira sulla piattaforma i ragazzi è la presenza dei maggiori influencer di Instagram che, praticamente in massa, si sono trasferiti sulla web tv mettendo a disposizione dei loro fan il racconto delle loro passioni e dei loro talenti. Dalla musica al gossip, passando per la cucina e i programmi beauty: il palinsesto accontenta tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Zorzi: “Il problema di Punto Z
Tutte le star di Zweb Tv
Non solo argomenti leggeri, ma anche più impegnativi. Infatti, Zweb Tv è anche molto impegnata nella sensibilizzazione sui diritti Lgbtq+. Il suo lancio il primo giugno dello scorso anno non è stato infatti casuale: il mese è dedicato alla celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. Su questi argomenti è impegnatissima Muriel, la youtuber e influencer classe ’96 che sulla piattaforma conduce un programma tutto suo.
Insieme a lei, tantissimi altri: Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara, spiega come rimanere in forma mostrando i suoi allenamenti; Giulia Valentina tiene brevi lezioni di inglese; Giulia De Lellis fa tutorial di make up. E poi ancora Piero Armenti, Manuele Mameli, Elisabetta Gregoraci, i ragazzi di Casa Surace e tanti altri.
Visualizza questo post su Instagram





