Amazon spara a zero su Amici 20: “Che piattume!”. Poi corregge – VIDEO

Amazon su Twitter si scaglia contro Amici 20: “Che piattume”. Arriva la correzione ma il cinguettio solleva un polverone. La risposta di Stefano De Martino

Amici
Logo Amici (Twitter)

Ieri è andata in onda la quarta puntata del “Serale” di Amici 20 che ha visto l’eliminazione della cantante Enula, peraltro tra mille polemiche social. La trasmissione, come di consueto, è finita poco prima dell’1 di notte con l’esibizione di Alessandra Amoroso che ha portato sul palco i suoi nuovi inediti.

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena, a partire dalla sola eliminazione e dallo spareggio finale prima a tre poi a due. Non a tutti, però, evidentemente è piaciuto lo spettacolo. Amazon Prime Video, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, ha infatti pubblicato un tweet polemico.

Ma cos’è questo piattume stasera raga mi sta venendo sonno” il messaggio che ha creato non poche polemiche sul noto social, con tantissimi utenti scatenati. Un vero e proprio polverone che ha costretto Amazon a pubblicare un nuovo cinguettio, più distensivo e decisamente chiarificatore sulle reali intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Enula scoppia in lacrime prima e dopo l’eliminazione: “Ho paura” – VIDEO

Amazon e il duro attacco ad Amici: la scelta (gaffe?) fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

No raga – ha iniziato – mi sono espresso male: sabato scorso a quest’ora qui su Twitter eravamo tutti on fire, stasera un po’ meno. Per #Amici20 solo rispetto“. Di fatto, con questo secondo messaggio, il social media manager ha voluto intendere come sul social fossero poche le interazioni.

Eppure gli hastag relativi alla trasmissione e alcuni dei protagonisti di ieri sera – su tutti l’eliminata Enula – sono stati in tendenza fino alle prime luci di questa domenica. Peraltro una delle tante risposte arrivate al tweet di Amazon è stata di Stefano De Martino, uno dei giudici del Serale.

Guardatelo fino alla fine e occhio al Principe” ha scritto, con  riferimento ad Emanuele Filiberto, l’altro giudice (il terzo è Stash). “Spoiler: potrebbe essere Lillo” ha concluso alludendo a “LOL – Chi ride è fuori“, produzione di Amazon incentrata sui comici ed in onda in queste settimane.

Amazon, peraltro, sulla sua piattaforma ospita tutta l’edizione di Amici 20. Il giorno dopo della messa in onda delle puntate del daytime e del Serale sono caricate sul sito e gli abbonati possono vederle senza limitazioni, compreso i contenuti speciali di “Amici Specials“, lo spin off del martedì alle ore 13 in cui sono protagonisti gli allievi, con le loro emozioni e sensazioni durante la permanenza nella scuola.

Impostazioni privacy