Amici 20, Enula scoppia in lacrime prima e dopo l’eliminazione: “Ho paura” – VIDEO

L’eliminazione di Enula ad Amici 20 desta grande scalpore nelle ultime ore. La reazione della cantante al ballottaggio e poi alla notizia dell’addio al programma lascia i fan senza fiato

Enula in ballottaggio ad Amici 20
Enula (Screenshot video)

La puntata del serale di ieri è stata particolarmente dolorosa per i telespettatori. Enula, infatti, probabilmente una delle favorite e delle più amate dal pubblico, è stata eliminata. Un addio che in pochi si aspettavano e che lascia un vuoto importante all’interno della trasmissione. La ragazza, infatti, aveva saputo conquistare il pubblico con una voce soave e allo stesso tempo potente, ma anche con uno stile ricercato e particolarmente identificativo.

Il percorso della ragazza all’interno del noto programma di Canale 5 è stato, dunque, ragguardevole, ma purtroppo la sua corsa si è fermata ieri sera. Enula si trova al ballottaggio con Aka7even e Tancredi. Il primo viene subito salvato, nonostante le tante discussioni sul suo conto e le sue performance. Nel testa a testa finale, è difficile pronosticare chi possa essere salvato e le emozioni non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi fissa la ballerina. Maria lo rimprovera: “E’ imbarazzante”

Amici 20, Enula e le sue lacrime prima e dopo l’eliminazione

Enula in lacrime dopo l'eliminazione da Amici 20
Enula in lacrime dopo l’eliminazione da Amici 20 (Screenshot video)

Dopo le esibizioni e una volta entrati nelle casette, i due ragazzi al ballottaggio esternano le loro emozioni. Tancredi pare particolarmente calmo, ma non Enula. In particolare, la ragazza scoppia in lacrime e sottolinea ai compagni: “Ho paura”, dei cambiamenti improvvisi, di perdere il rapporto con i suoi compagni di viaggio, ma anche di non fare la cantante. E dopo la comunicazione di Maria De Filippi, Enula scoppia nuovamente in lacrime, abbracciata e rincuorata da tutti i compagni. Una scena che affligge tutti i suoi fan che, siamo sicuri, non smetteranno di seguirla anche dopo il suo addio ad Amici.

 

Impostazioni privacy