Amici 20, Rudy Zerbi fissa la ballerina. Maria lo rimprovera: “E’ imbarazzante”

Rudy Zerbi è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione di Amici. Il professore è al centro di un siparietto che ruba totalmente la scena: arriva anche il ‘rimprovero’ di Maria De Filippi

Rudy Zerbi ad Amici 20
Rudy Zerbi ad Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 va avanti tra alcune polemiche, esibizioni emozionanti e anche qualche siparietto che attira totalmente l’attenzione dei fan. Anche questa sera non sono mancati degli spunti piuttosto particolari e alcune scenette che fanno discutere sul web e non solo. Nello specifico, un episodio che ha steso tanto il pubblico in studio, quanto le persone da casa, ha visto come protagonista Rudy Zerbi.

Impazza la polemica tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano e il tema è sempre lo stesso delle ultime settimane: le performance di Martina. La partecipazione della ragazza al programma non va proprio giù all’insegnante di classico che puntata dopo puntata non smette di sottolineare quanto pensa che la ragazza sia inadatta a partecipare al serale. Questa sera si è adoperata a lanciare un guanto di sfida provocatorio nei confronti della ballerina. La ragazza infatti è stata messa alla prova proprio nel suo pezzo forte e contro Serena, sua allieva di classico.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy scoppia in lacrime sul letto di Rosa: poi svela il motivo

Amici 20, impazza la polemica ma Rudy Zerbi guarda solo lei: Maria interviene

Francesca, professionista di Amici
Francesca, professionista di Amici (Foto alla Tv)

Alessandra Celentano si sta, dunque, adoperando per spiegare le motivazioni del guanto, ma scoppia la polemica. Maria De Filippi nota Rudy mentre fissa la professionista di latino Francesca e sottolinea, tra il serio e lo scherzo: “Smetti di fissare Francesca, è imbarazzante! Rudy smettila”. Il siparietto continua anche dopo, con il professore che dopo la sua esibizione espone un cartello con su scritto sto volando.

Si infiamma poi la polemica, anche dopo le esibizioni, su Martina: “Se fosse stata già una protagonista non sarebbe venuta nella scuola di Amici”, difende la Cuccarini. “Martina scimmiotta Francesca”, accusa la Celentano. “Non trovo di buongusto parlare durante la sfida”, ancora Lorella. “Io faccio quello che voglio”, chiude la prof di classico e la apostrofa come maestrina.

Impostazioni privacy