Amici 20, Deddy scoppia in lacrime sul letto di Rosa: poi svela il motivo

Deddy sdraiato sul letto della fidanzata Rosa Di Grazia non riesce a trattenere le lacrime, il cantante svela poi cosa l’ha fatto commuovere

Deddy e Rosa Di Grazia
Deddy e Rosa Di Grazia (Screenshot video Instagram)

La scorsa settimana Rosa Di Grazia è stata eliminata da Amici 20oltre a lasciare la scuola si è dovuta anche separare dal fidanzato Deddy. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al talent, l’intesa tra loro è stata palese sin da subito.

Il loro saluto ha commosso non poco i telespettatori, dovranno restare separati fino a quando il cantante non uscirà dalla scuola. Più innamorato che mai della ballerina ieri il giovane allievo di Amici 20 ha avuto un crollo emotivo in casetta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rosa Di Grazia e la rivelazione dopo l’eliminazione: “Non me l’aspettavo”

Deddy sente sempre di più la mancanza di Rosa Di Grazia, spesso appare triste e pensieroso. Ieri il cantante è andato a sdraiarsi sul letto in cui dormiva la fidanzata quando era ancora un’allieva di Amici 20Il ragazzo ha trovato la sua felpa ed è scoppiato a piangere. Ha poi detto: “Ma cosa mi ha fatto, guarda quanto sono innamorato”.

Deddy sente la mancanza di Rosa, trova la sua felpa e scoppia a piangere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Poco dopo Deddy sul divano si è messo gli occhiali da sole per nascondere che stava piangendo, i suoi compagni hanno però notato subito che era triste.

Il cantante si è poi sfogato in veranda con Aka7even, al quale ha detto che l’assenza di Rosa gli pesa troppo. L’amico ha cercato di confortarlo ricordandogli che nella scuola sta realizzando il suo sogno ed è per questo che deve essere felice. Inoltre ad Amici 20 ha anche trovato l’amore, al momento sono separati ma lei lo sta aspettando fuori.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, chi è Deddy? l’origine del nome e il mestiere prima del talent

Deddy gli ha detto di non sapere come è arrivato a questa situazione. Ci ha tenuto a precisare che non sta mollando, ci sono però dei momenti in cui è proprio giù di morale. Ad Aka ha poi rivelato il motivo delle sue lacrime sul letto di Rosa dicendo che nella felpa della fidanzata c’era il suo profumo. Per lui è stata un’enorme mazzata perché sente davvero molto la sua mancanza.

Impostazioni privacy