Andrea Zenga, la replica a Dayane lascia senza parole: il perché della rottura

Andrea Zenga lascia i fans senza parole replicando alle frecciatine dell’ex compagna di avventura al Grande Fratello Vip Dayane Mello

andrea zenga
Andrea Zenga (screenshot da Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga sta vivendo un momento molto importante a livello sentimentale con una sua compagna d’avventura nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Rosalinda Cannavò, precedentemente nota con il nome d’arte Adua Del Vesco.

I due si sono innamorati durante il corso del reality condotto da Alfonso Signorini. Il pubblico si è subito affezionato alla coppia, mostrando verso di loro grande supporto anche una volta usciti dalla trasmissione di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica Live, Rosalinda Cannavò protagonista: l’incontro con il cognato avviene in tv

La risposta di Andrea Zenga a Dayane Mello

dayane mello sensuale
Dayane Mello (screenshot da Instagram)

Dayane Mello è stata la grande amica di Rosalinda durante il suo percorso al GF Vip. La modella sudamericana aveva infatti stretto un profondo rapporto con l’attrice all’interno del programma. Tuttavia non sono passate inosservate agli occhi della coppia alcune frecciatine della brasiliana, alle quali Andrea ha risposto piccato durante il programma radiofonico “Non succederà più“. Nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli l’ex gieffino dichiara: “Dice che non c’è chimica tra noi? Che devio dirle? Onestamente a me non interessa il suo parere. Pensi quello che vuole, sinceramente a me non importa. Se potevo piacere alla Mello? No, ci siamo solo dati un bacio per gioco– spiega il figlio d’arte- era un bacio per scherzo, non a stampo, vero, ma senza sentimento. Dayane non era interessata a me e io a lei, eravamo lontani come prototipo. Anche se non ci fosse stata Rosalinda non sarei stato interessato, eravamo proprio agli opposti“.

Andrea ha poi svelato le motivazioni dietro la rottura con la sua ex Alessandra Sgolastra: “ci siamo lasciati a marzo scorso. Prima è stato un allontanarsi graduale e naturale. Non c’è stato nessun tradimento o grosso litigio. Mi ha lasciato lei in realtà. Il sentimento dopo quattro anni non era più così forte“.

 

Impostazioni privacy