Annalisa Scarrone versione ‘serpentina’: la FOTO è una visione divina

Annalisa ammalia Instagram con uno scatto da togliere il fiato. L’artista si mostra in tutto il suo splendore scoprendo gambe e scollatura

Annalisa scollatura
L’artista Annalisa (fonte: Instagram)

Madre natura è stata davvero generosa con Annalisa Scarrone. Non solo le ha donato una voce da brividi, ma anche un corpo e una bellezza da urlo. L’artista si è ormai buttata alle spalle gli anni in cui timidamente calcava i primi palchi e per le prime volte si esibiva davanti al pubblico di Amici di Maria De Filippi dove ha mosso i primi passi. Ora ha scoperto il suo lato più “piccante” pubblicando spesso scatti su Instagram in cui si mostra splendida e accattivante.

Reduce dell’enorme successo del suo brano a Sanremo, dove si è classificata settima, la cantante sta utilizzando ultimamente un sacco le dirette Instagram per intrattenere i suoi fan, in attesa di poter tornare a fare concerti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Canzone Segreta, Annalisa canta per Marco Bocci: lui si emoziona. “Non ho parole” VIDEO

Annalisa ammalia con lo sguardo e…con la scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Minigonna azzurra con le frange e camicetta verde dalla scollatura profonda sono bastate ad Annalisa per incantare Instagram questo pomeriggio. L’artista ha postato uno scatto in cui è seduta sullo schienale di una poltrona, mostrando le sue gambe in primo piano. È bellissima: corpo perfetto e viso raggiante. Con i capelli tirati tutti da un lato, la cantante scopre il volto esaltato da un make up quasi acqua e sapone, che le dona però una luce particolare.

In queste settimane la cantante sta raccogliendo un successo dopo l’altro con “Nuda10“, l’album uscito in concomitanza con la sua partecipazione a Sanremo e che contiene sei nuovi brani. Come accompagnamento alla foto pubblicata questo pomeriggio, infatti, ha pubblicato uno stralcio del testo di uno dei brani: “Movimento lento“. I fan non fanno altro che chiederle quando sarà possibile rivederla su un palco dal vivo.

 

Impostazioni privacy