Caterina Balivo appena sveglia: dal cappuccino alla scelta vincente. “Ora me lo godo” – VIDEO

Caterina Balivo offre un risveglio dolcissimo a tutti i suoi fan e lo fa attraverso le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice racconta tutto e interagisce con i suoi follower

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è sempre più social. La nota conduttrice che per anni ha deliziato e catturato l’attenzione del pubblico italiano tramite i programmi televisivi sulla Rai, ora riesce ad avere un rapporto sempre più aperto e confidenziale con i suoi fan, intrattenendoli attraverso il suo profilo Instagram. La sua bellezza è indiscutibile, ma la Balivo dimostra anche tutta la sua semplicità e simpatia sul noto social, interagendo in maniera sempre più frequente con i suoi followers.

Si sa, in tempi di pandemia il sabato sera di tutti gli italiani è a casa, tra restrizioni, zone rosse e arancioni, coprifuoco da non superare o ignorare. La musica vale anche per i vip che allora trovano anche un po’ di tempo da dedicare ai loro fan, come fatto dalla Balivo tra ieri sera e stamattina. La conduttrice, infatti, ha aggiornato il web sui suoi programmi in vista del weekend: le sue parole e l’annuncio della scelta ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in un posto speciale, ma i fan bocciano il look: “Così no!” – FOTO

Caterina Balivo dal sabato sera alla colazione: le scelte e annuncio ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un sabato sera in famiglia per la Balivo. La conduttrice nelle sue storie ha chiesto ai fan quale film avrebbe dovuto scegliere (CLICCA QUI per vederle) e alla fine si è detta molto soddisfatta per aver visto “Come sarà”, consigliandolo a tutti i suoi followers. Stamattina la conduttrice è tornata a farsi sentire, per la gioia del web, e questa volta l’ha fatto appena sveglia e in particolare prima di fare colazione. Sottolinea come stia per preparare un bel cappuccino: “Ora me lo godo”, e i fan come sempre impazziscono per lei.

Impostazioni privacy