Domenica In, Pupo incalzato da Mara Venier: c’entra Barbara D’Urso

Pupo ha vissuto un momento di imbarazzo a Domenica In quando, nel corso dell’intervista con Mara Venier, è stata nominata Barbara D’Urso. Ecco che cosa è successo. 

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha avuto grandi ospiti a Domenica In nella puntata di domenica 11 aprile. Uno di questi è stato Pupo, suo grande amico e popolare cantautore, che si è lasciato andare a racconti ed emozioni. Tuttavia, l’intervista è iniziata con un momento di imbarazzo che ha coinvolto la grande rivale della domenica: Barbara D’Urso.

Nel raccontare un episodio di tanti anni fa, Enzo Ghinazzi ha ricordato che ha ricoperto il ruolo di inviato de La Fattoria, reality condotto proprio da Barbara.Ecco, in quell’occasione, prima di iniziare il programma lui ha voluto farsi tutti i vaccini del caso. Ovviamente ne stava parlando riferendosi a quello che stiamo vivendo oggi con il Covid.

Ebbene, nel nominare Barbara D’Urso, però, c’è stato un momento di sorriso misto ad imbarazzo. Perchè? Ovviamente per la vecchia controversia che ha coinvolto il cantante e la conduttrice. Ma andiamo per ordine.

Domenica In: Mara Venier incalza Pupo su Barbara D’Urso

Pupo cantante
Pupo a Domenica In (screenshot RaiPlay)

“Quando andai in Brasile per fare l’inviato per La Fattoria condotto dalla nostra amica comune Barbara D’Urso…” Pupo ha iniziato il suo racconto in questo modo. Mara Venier l’ha interrotto dicendo: “…che salutiamo ovviamente”. A quel punto il cantante si è messo a ridere: “se vuole la salutiamo volentieri”.

A quel punto la conduttrice gli ha chiesto come mai non volesse salutare la conduttrice di Domenica Live. Pupo ha detto che lui voleva salutarla “assolutamente”. Possibile che Mara Venier non sapesse nulla dei trascorsi difficili tra i due? Infatti, l’imbarazzo di Pupo è dovuto alla lite che c’è stata tra lui e Barbara D’Urso.

Lui, anni fa, ha detto pubblicamente di aver avuto una storia con la conduttrice e lei ha sempre negato categoricamente. Le dichiarazioni del cantante toscano risalgono al 2010. Barbara, profondamente offesa, ha richiesto ben 50.000 euro di risarcimento per diffamazione. Pupo, ad ogni modo, ha vinto la causa: parlare di una relazione non è assolutamente lesivo della persona. Almeno il giudice la pensa così.

Impostazioni privacy