Elisabetta Canalis in costume accavalla le gambe: la FOTO è da infarto

Elisabetta Canalis lascia i fans a bocca aperta con il nuovo sensuale scatto fotografico postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

La stupenda Elisabetta Canalis cattura l’attenzione dei suoi fans col l’ultimo sensuale scatto postato su Instagram dal suo profilo ufficiale. L’ex velina mora di “Striscia la notizia” è una delle più famose di sempre. Assieme alla collega Maddalena Corvaglia è, infatti, rimasta nella memoria collettiva come velina per eccellenza.

La sua bellezza mediterranea ha incantato milioni di fans i quali non smettono mai di dimostrare tutto il loro affetto alla soubrette. Elisabetta è ora una donna felicemente sposata e anche una mamma dolcissima. Anche dal punto di vista lavorativo le soddisfazioni non mancano. Sui social la showgirl può contare sul seguito di ben 2,8 milioni di persone, un dato davvero impressionate che dà la misura dell’ampiezza del suo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis si gode la primavera: ma il look è nuovo? – FOTO

Il nuovo sensuale scatto di Elisabetta Canalis su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram, la soubrette si mostra in tutta la sua straordinaria fisicità. Con una posa decisamente sexy Elisabetta  fa incetta di likes e di commenti positivi. La showgirl nel post è adagiata sul divano mentre indossa un bikini e un paio di stivali in perfetto stile “cow girl“. Il suo stacco di gamba è l’elemento che più viene posto in risalto e che maggiormente cattura l’attenzione degli ammiratori. Nella didascalia della foto la soubrette scrive ai fans: “Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?”. La caption è tradotta anche in lingua inglese, dal momento che Elisabetta è molto seguita anche all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy