Enrico Brignano, Flora Canto si lascia massaggiare da lui: gelo in diretta

Mara Venier ha intervistato Enrico Brignano a Domenica In domenica 11 aprile. Nel momento del collegamento con la compagna Flora, quest’ultima lo ha accolto in un modo un po’ particolare. Vediamo come.

Enrico Brignano comico
Enrico Brignano a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Enrico Brignano è stato ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di domenica 11 aprile. Il comico ha rilasciato un’intervista molto emozionante e anche divertente raccontando aneddoti su Gigi Proietti e sulla sua nuova trasmissione che partirà a breve. Questo programma si chiama Un’ora sola vi vorrei e sarà in coppia con la compagna Flora Canto. Il loro amore li ha uniti in una bellissima famiglia che ha già una bambina di 4 anni, Martina, e che adesso è in attesa del secondo figlio.

Tuttavia, quando Mara Venier ha annunciato il collegamento con Flora nel nuovo studio televisivo dal quale verrà trasmesso il nuovo programma, per il comico c’è stata una bella sorpresa. Diciamo che Flora, ex tronista di Uomini e Donne e attrice, era impegnata con alcuni ragazzi. Ma ecco che cosa è successo nei dettagli.

Enrico Brignano, gelo in diretta: lo scherzo di Flora Canto

Flora Canto e Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha aperto il collegamento con Flora Canto e, a sorpresa, lei era piacevolmente circondata da giovani ballerini palestrati intenti a guardarsi i muscoli e ad allenarsi. La compagna di Brignano si stava anche facendo fare un massaggio sul collo da uno di loro e stava toccando il braccio di un altro ragazzo. Appena ha sentito che Enrico Brignano la chiamava ha mandato via tutti in fretta.

Ovviamente era soltanto uno scherzo. Se Mara Venier ha provato ad incalzare Enrico Brignano ad una reazione di gelosia, il comico ha soltanto fatto un’espressione di disapprovazione e ci ha scherzato su come è nella sua consuetudine. Poi tutto è tornato ad un’atmosfera serena e piena d’amore. Le parole che lui ha dedicato a lei sono state bellissime.

Con lei ride come con nessuno, gli ha regalato una famiglia bellissima e gli è di conforto. L’unica cosa sulla quale si sono trovati a discutere è stata la data del matrimonio. Complice Mara Venier, Flora è riuscita a strappare a Enrico una promessa: il matrimonio sarà a fine settembre. Nel frattempo Flora e Enrico lavorano insieme a Un’ora sola vi vorrei in attesa del secondo bambino che arriverà a luglio.

Impostazioni privacy