Francesca Fialdini, gli ospiti la imbarazzano: “Taglierei”

La conduttrice di “Da noi a ruota libera” Francesca Fialdini si è trovata in imbarazzo nel corso dell’ultima puntata andata in onda questo pomeriggio

Francesca Fialdini ospiti Da noi a ruota libera
“Da noi a ruota libera”: Francesca Fialdini ospita i protagonisti di Un passo dal cielo (fonte: RaiPlay)

Pomeriggio “complicato” per Francesca Fialdini quello di oggi. La conduttrice di “Da noi a ruota libera“, la trasmissione della domenica di Rai 1, ha ospitato nel suo salotto i protagonisti della fortunata fiction della prima rete della tv di Stato, “Un passo dal cielo“, arrivata alla sua sesta stagione. La giornalista è stata in compagnia di Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli.

La situazione è diventata piuttosto imbarazzante per la Fialdini quando gli attori hanno deciso di stupirla con un fuori programma. Sono state mandate in onda delle immagini che la conduttrice non si aspettava, “vergognandosi” a tal punto da aver espresso il desiderio che la trasmissione fosse registrata così da poter tagliare quella sequenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Fialdini a Canzone Segreta, la riposta spiazza: “Mi piacerebbe”

Le immagini che hanno imbarazzato Francesca Fialdini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

A spiazzare la bella giornalista conduttrice di “Da noi a ruota libera” sono state le immagini della sua partecipazione proprio a un episodio di “Un passo dal cielo” nel corso del 2019. Il suo personaggio si chiamava Grazia e comparve nel corso della quinta stagione. All’epoca, la Fialdini aveva appena terminato la sua esperienza alla conduzione de “La vita in diretta”, dunque si era già conquistata l’affetto del grande pubblico di Rai 1.

Visibilmente imbarazzata dalla sua performance di fronte alla cinepresa, la conduttrice ha comunque approfittato del fuori programma per ringraziare gli attori protagonisti della fiction dell’accoglienza e della gentilezza che le hanno riservato. Daniele Liotti e compagnia le hanno ricordato quanto fosse timida e schiva sul set, lei ha risposto che quelle sono tutte caratteristiche del suo carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy