Giulia De Lellis, il primo piano è spaziale: ma l’occhio cade sulla scollatura FOTO

L’influencer Giulia De Lellis cattura l’attenzione dei followers con un primo piano condivido sul social Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

giulia de lellis in posa
Giulia De Lellis (screenshot da Instagram)

La blogger Giulia De Lellis colpisce nel segno anche questa volta condividendo con i fans un primo piano davvero da urlo. La giovane influencer di Pomezia è una delle personalità del web più famose. Da poco ha anche fatto il suo debutto in ambito cinematografico con il film “Genitori vs Influencer” al fianco di Fabio Volo.

La sua carriera è iniziata non molto tempo fa, nello studio di “Uomini e donne” dove era corteggiatrice, ma in pochi anni è riuscita a conquistare una fetta di pubblico molto vasta che la segue in ogni nuovo progetto. Su Instagram la blogger conta quasi 5 milioni di followers, un dato impressionante che dà la misura del consenso attorno a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Soliti Ignoti: Giulia De Lellis infastidita dal gioco: “Costa troppo”

Il primo piano di Giulia De Lellis su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Con l’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram l’influencer conquista davvero tutti i fans. Si tratta di un primo piano da urlo nel quale viene posta in risalto tutta la sua bellezza naturale. I tratti del suo viso catturano l’attenzione dei followers che hanno già riempito il post di commenti e di “mi piace”. In pochi minuti la foto ha guadagnato più di 175 mila likes.

Nella caption ad introduzione del primo piano, la blogger scrive in inglese: “Vorrei che la mia immaginazione avesse un pulsante per lo screenshot“. La vertiginosa scollatura non passa di certo inosservata, così come si nota lo splendido make up dai toni scuri sfoggiato da Giulia nella foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy